la 370Z ne dubito xkè è appena uscita... nn la trovi a un prezzaccio.. magari la 350Z, visto ke si è deprezzata a causa dell'avvento del nuovo modello.. cmq nn penso.. certo ke se fosse, passare da un auto ke ti fa i 16 km/l cn una ke te ne fa 9 km/l andando piano e qnd tiri arrivi ai 7 km/l, bè..... è un bel passaggio, molto traumatico.. io la Z ero li x prenderla... poi trp aspetti negativi, a partire dai 700€ di bollo, passando x i sl due posti e arrivando ai consumi esagerati... se però l'hai presa, morirei dalla voglia d farci un giro... io penso sia andato magari su una TT modello nuovo o un lancer EVO IX.
si 12mm Eibach sono rimasto fedele al marchio anche stavolta e anche stavolta mi sono preso una mazzata, scontati 270€ di 2 coppie
io me li volevo far fare (macchinario a controllo numerico e distanziale di copia)..da 15 ant e 13 post (ma prima provare un 15 pari... mi sa che vado di 12 e via...gli OMNICOMPETITION come sono???
ho sentito tanti problemi con tutte le marche di distanziali, io stesso sulla mia vecchia M3 avevo vibrazioni con distanziali generici da pochi soldi, da allora solo Eibach il meglio in assoluto senza paragoni Siamo fuori tema del topic :wink: