E' l'unica. Per montarci sopra quelle cose, non è una Porsche. Potrebbe essere una Impreza / Lancer, ma ha detto che è pronta fra una settimana, quindi ci vorrà del tempo per sbrigare le pratiche, e questo mi porta a pensare ad un'auto nuova, appena uscita, e che danno con il contagocce in Italia. Però questa frase capovolge decisamente il mio ragionamento: Una cosa posso dirvela sinceramente, avevo praticamente deciso per una macchina poi in 2 giorni è saltata fuori questa e l'ho presa al volo Sembrerebbe quasi che quest'auto che ha comprato sia qualcosa di speciale ad un prezzo tale che non si poteva lasciare lì in concessionaria.
Dopo la brutta notizia (non mi vuole dir che auto è!!!) datami da Gabo, via pm, sono quiasi tentato di dire cosa era la "vecchia"...
io sono un corleone al gioco su facebook...però posseggo solo un canne mozze (x davvero)...pensi possa bastare?
@bmwmodena: quel tuo purple ice funziona da dio come additivo refrigerante!!! soprattutto in questo periodo!! cmq,a parte il filtro aria,quelli che ha nominato Gabo sono prodotti che si dovrebbero usare su ogni auto,che sia jap o tedesca o qualunque altra...
non sono cose impossibili o esagerate,IMHO!:wink: i distanziali se ti piacciono li metti sotto ogni auto,il filtro aria idem, anzi se vuoi fare di più prendi tutto l'airbox x1r è un additivo antiattrito che uso anch'io, purple ice è un additivo refrigerante... secondo me tutte cose non esagerate,ma prese per la cura e la manutenzione della propria auto!:wink:
sugnu i messina è u stissu m'ha cridiri! gabo niscemu stu nomi Tono scherzoso -ndr- :wink: però che son di messina è vero
si ma soprattutto il purple ice mi fa pensare ad un motore abbastanza esasperato...son sempre + convinto su sti o evo...