Ciao, cercavo un auto nel complesso economica ma con una bella spinta fin da,subito, le mie esigenze sono per la 5p, ma eventualmente posso chiudere un'occhio.. Ho trovato questa 320i http://m.autoscout24.it/offerta/-265091567?asrc=pl|as&from=ww3.autoscout24.it che sembrerebbe ben tenuta, faccio bene a prenderla, o visto ciò che cerco mi conviene prendere la Golf usata 1.4 TSI 122cv usata o altro? (Essendo un 2.2 c'è qualche sovrattassa per assicurazione,ecc..?)
oh no di nuovo.. ma tutto quello che è stato scritto nell'altra discussione non è servito a granché, vero?? un consiglio? vai con la golf. ma prendila 1.6tdi, che almeno non ti resta in mano il motore.
Purtroppo Puccio da tapatalk non riesco a vedere le altre discussioni sottoscritte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ricordo di aver chiesto un quesito simile tempi fa.. ..quando mi collegheró da pc vedrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque in fin dei conti, visto il costo e le condizioni di quel serie 3 che ho trovato, ne vale la pena?
Non è male ma si sembra un po' cara anche a me. Comunque cosa intendi per "bella spinta fin da subito"? Perchè se ho capito cosa intendi non credo sia il motore giusto per te.
da tapatalk puoi vedere tranquillamente le discussioni sottoscritte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono le discussioni con la stella gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
320i (2.2) 170cv. Com'è? (O altro?) Intendo che abbia una bella coppia disponibile fin da subito ai bassi regimi, una bella spinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie, ho cambiato da poco il Tel e c'è la nuova versione, molto più pratica la vecchia che girava su gingerbread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma tieni presente che è un 6 cilindri in linea con una cavalleria e Nm "normali", la coppia ai bassi la trovi in un motore turbo benzina o diesel. Il 6 in linea è tutt'altra cosa!
Cioè? Pensa che ho letto discussioni di qualche anno fa dove dicevano che come motore è fiacco come spinta, possibile?
No di per se non lo è assolutamente. Però il sei cilindri è molto lineare e progressivo, non dà il famoso calcio nel didietro tipico di un turbo e se ci aggiungi che la coppia massima ce l'ha molto in alto se non sei abituato può sembrarti fiacco. A me piace proprio per questo invece, per dire. Sempre parlando di potenze normali ovviamente.
di coppia in basso i sei L non ce ne hanno...sono regolari (leggasi noiosi) ai bassi regimi. Sicuramente un 4 cilindri turbo ai bassi si mangia un 320 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella postata mi sembra cara. sei la valuti bene ha un interno favoloso ma manca di tutto, dal navi al volante sportivo ed esteticamente i fari non sono originali, nemeno le frecce nemmeno i reni...( magari ha avuro un piccolo inicdente). i cerchi vanno cambiati perché ridicoli e anche il para. Poi se guardi le foto il montante posteriore si sta scollando. Segno che lauto é stata sotto il sole parecchio. nel complesso non mi sembra un affare.
Grazie dei consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A questo punto evito questa motorizzazione, spero di trovare altro che possa soddisfarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">