Così davanti è diventata tutta nera Dopo i blackline, il modulino, i cerchi da 18 modello 166, il doppio renne nero e il finale del terminale di scarico le mie modifiche si fermeranno qui. Magari sostituisco ancora il finale del terminale con un Breyton ovale tipo 15x8. Cosa ne dite ?
non male, anche se fossi in te sostituirei anche quello posteriore! metti qualche foto che sono curioso di vedere l'effetto e anche i reni neri...
lo stemma cosi e' mooltooo bello ..stupendo con un auto bianca ..sta da dio... ma io non lo farei mai ...come diceva sprido, e' un sacrilegio!! tokki il simbolo, la storia, l'anima della nostra car... e' come mettere una t-shirt sportiva a gesu cristo in croce ..
molto bello,sinceramene ci avevo pensato anche io però mettendo anche gli stemmi dei cerchi uguali...coni blackline e il colore scuro anche nella mia dovrebbero star bene gli stemmi come i tuoi...
lo stemma non mi convince....... a questo punto ti tocca fare i reni neri IMHO!!! metti foto della tua auto.....
Actarus i reni dovrebbero esser gia' neri se vedi le due palpebre sul cofano... Per questo ho chiesto le foto... Lo stemma anche a me non convince ma per i reni ci stavo gia' pensando...
vero:wink: urgono allora foto della macchina di bacco..... p.s. sulla tua ci starebbero benissimo i reni neri......così come i blackline!! ricordo la prima volta che ho visto una e91 Msport bianca in un'area di servizio (aveva i blackline).....avevo la lingua che spazzava l'asfalto ....bellissima!!!
Ci sto pensando infatti I reni son quasi sicuro, poiche' sul bianco il cromato non ci azzecca granche' Imho, solo che quelli che si trovano in rete sembrano troppo "plasticona" non so com'e' l'effetto nero dal vivo e purtroppo nel catalogo Performance non compaiono per le E90/91... Per i Blackline sono piu' combattuto perche' ho da sempre il pallino dei Whiteline che per E91 sembra che non esistano...
Come hai fatto con il terminale? Quanto hai speso? Interesserebbe anche a me quel bel terminale che hai montato anzichè il tubo dello scaldabagno ossidato che monta ora!
Io lo trovo semplicemente perfetto . Bisogna dire che ho il pack M e il blackline. Sono andato dal garage TOP CAR Via Monte Grappa, 74/24. 20020 Arese (MI) Molto simpatico e professionale come lavoro . Ha segato un pezzo di tubo e ha attacato il nuovo subito dietro la marmitta. E un puro effeto visivo. Ma non sono ancora convinto . Magari ci metto quello ovale se mi gira... Ah, dimenticavo. All'interno ho sostituito la cuffia ( e solo la cuffia perche mi piace troppo il pomello M ) del cambio con quella della performance in alcantara. Fa pendenza con i sedile ed è uno spettacolo Secondo me è il risultato finale che conta E penso che se Gesu avesse messo una t-shirt sportiva la gente ci credeva lo stesso...:wink:
Non dirlo a me In Svizzera si può fare... Il primo proprietario ci ha messo € 10000 di optional e non ha preso i xenon After market costa un sacco e il lavoro è tanto se lo fai in fai da te