Ecco la mia fa 1 anno il 28 agosto e ha 6mila KM oggi Uso poco la car perchè lavoro molto vicino casa la uso solo x uscire pome e la sera o andare in vacanza Tenerla sopra i 3mila giri è d'obbligo sennò tanto vale prendersi una punto : )
allora non sono l'unico che praticamente non la usa quasi mai la 1er,io in un anno ho fatto 6800km @platypus:complimenti per il nuovo acquisto,poi posta foto
ehm avete sentito la 116i dynamic packet a partire da 19.900€ con ecoincentivi statali? ovvero gli porti un rottame e te la danno a partire da 19.900€ ? E' la contromisura all'audi a3 a partire da 19.900! Pensate che un mio conoscente è andato per prendere la a3 cabrio non aveva nemmeno il computer di bordo ne l'autoradio ha dovuto metter tutto lui come ''optional''
Ciao ragazzi, anche se la mia piccola non è ancora arrivata mi iscrivo al club della piccola ... in attesa della piccola 116i dynamc bianca con assetto M e volante multifunzione ... in futuro prevedo impianto audio come si deve e cerchi da 18, neri ... ciao ... buona bmw a tutti ...
ottima configurazione e benvenuto :) ieri l ho portata in conce per il mini controllo dei 6mila... Tutto ok. Unico ''neo'' mi aspettavo un trattamento un pò migliore, visto che dovrei portagli un cliente quest anno ma quasi quasi per dispetto lo porto in audi
Benvenuto nel gruppo!! Una domanda (e penso sia sempre la solita): si tratta già di quella con motore 2.0 depotenziato (giusto? Non ho detto 1 castroneria??) ?!?
Non credo, ho chiesto al concessionario e mi hanno assicurato che è il 1600 ... sennò non compravo ... adesso vediamo quando arriva ... quella con il 2.0 è solo il diesel per il momento, così mi hanno detto, e spero. ciao...
Si mi sembrava di aver sentito anche io così, per il momento però, poi dovrebbe arrivare anche qui ... boh, staremo a vedere ... ciao ...
Nel concessionario dove ho preso la mia ce l'ha in esposizione nel salone....2.0 litri benzina 122 hp con targa sul portellone 116i
Speriamo mi arrivi il 1.6 a sto punto ... a me hanno assicurato che è il 1.6 ... forse l'offerta a 19900 è per finire le scorte con i 1.6 poi cominceranno ad arrivare i 2.0 ... boh ...