magari date uno sguardino pure a me che nn mi avete c a g a t o http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163471
Io proprio oggi pomeriggio ho DOVUTO cambiare le gomme. Avevo le Pzero alla frutta, alla tacca di consumo, quando sono andato dal gommista per fare la convergenza m'ha detto che non me l'avrebbe fatta Dunlop Sport nonsocchè (mai viste) 450€ montate, convergenza, equilibrature, azoto e arbre magique. Sono ENORMI, rispetto alle Pzero (vabbeh che sono strettine di suo) ma hanno una forma pazzesca. Ovviamente SUPERBORDINO salvacerchio.
Sembrano gomme da cross! Simmetriche e con tasselloni. Mi piacerebbe sapere se sono rumorose... Il prezzo è buono, ma che misure hai montato?
Più grip, meno sensibilità.:wink: Se non fosse per il discorso motricità, per me una macchina con meno gomma a terra è più bella da guidare.
Scusa ma non hai i 18" differenziati? Su un 320d io opterei per una gommatura inferiore, tanto la potenza la scarichi lo stesso e come feedback è più bella.
eh lo so le avevo così, solo che ho pensato che con le posteriori più grandi avrebbe tenuto di più la strada.
quoto... tanto imho dai 150 ai 200 cv bastano le 225 dietro... poi hai il vantaggio che sono misure comunissime, diffuse e che puoi fare l'inversione...