Premettendo che ognuno con i suoi soldi, e la sua auto fà quello che gli pare..... e lo trovo pure giusto..... :wink: il bello sta proprio in questo, cioè non avere i gusti tutti uguali, altrimenti ci troveremo con auto tutte identiche quindi non avere un plebiscito di consensi, è pure normale detto questo, però scusa Ciuffo, ma su una cosa non mi trovi d'accordo, il kit Msport non è una tamarrata, perchè come sai nei listini bmw l'allestimento M esiste, o averlo subito da bmw o metterlo dopo, poco cambia :wink: ma te stai facendo un 530d con gli scarichi tipo M5, che in definitiva non esiste, quindi......
a me fate ridere.... paragonate un comunissimo 530 o 535 con una M sostenendo fra l'altro che il 530 è superiore e chi compra una M è un co@@one che paga bollo e benzina in più.... bha.... cmq il punto era se piace o no l'idea e la modifica di ciuffo...e nn quella di "paragonare" le 5er fra loro...è chiaro che ognuno cn i soldi ci fa quel che vuole ed è altrettanto chiaro che se uno si espone su un sito aperto a tutti deve accettare sia critiche che consensi...
scusami....se metto un dito sul discorso....ma non posso permetterti di dire che la 535 e'una comunissima auto.....il 530...ti confermo:wink::wink::wink:!!!!!!!!!!
Come farai x il logic 7? A me hanno detto che non si può in post montaggio...........fammi sapere sono curioso
lo so lo so ora credo che fino a dopo le ferie nada non manchera l occasione ci troviamo a stanghe o alla miniera
giustissimo ma tra un po esiste ...la mia mi ha gia contat bmw italia con il prossimo anno nel listino metteranno anche i parafanghi ,e i scarichi quindi io sono gia avanti
parole sante le griglie laterali a me fanno morire con quei due baffetti cromati che ve devo di i terminali concordo pero avendo la possibilita di avere se pur un disel con un saund un po piu sportivo http://www.remusexhaustshop.com/faq.php?cID=2#33
quoto, l'ho pensato anche io... certo, come avete detto uno con i soldi ci può fare quello che gli pare, d'accordissimo, però boh... a me puzza un po' sta cosa...
Torniamo a bomba... Premesso che la mia opinione personale (che poi conta poco) è quella di lasciare l'auto così com'è, proporio perchè una 5er carrozzata MSport è tutto sommato un auto di serie, ovvero come piace tenere le mie macchine, esattamente come le ha fatte la loro mamma. Vorrei che si cercasse di dare un parere quanto più oggettivo possibile, e non innescare campanilismi inutili da parte di chi (forse giustamente) avendo una "vera" M5 magari si sente ferito nel vedere un'estetica esclusiva (che non ha solo quello, ma agli occhi dell'inesperto del V10 frega ben poco) "scopiazzata" su un naftone,o chi dall'altra parte continua a sbandierare lo slogan "vorrei ma non posso", quanti utenti in questo forum hanno perso una BMW nuova, fiammante, come la volevano loro, preparata col configuratore e pagata in CONTANTI??? Pochi, pochissimi, secondo sempre il mio modestissimo parere. In molti hanno detto che se Ciuffo contasse il costo di tutte le modifiche con il costo di acquisto del 530, forse riusciva a farselo il V10, quindi non è questione di vorrei ma non posso, è passione anche per il tuning, cosa che qui in Italia non ha molto terreno fertile, forse perchè siamo eternamente ingessati dalla burocrazia. Se così non fosse guarderemo questo intervento con un occhio diverso...:wink: Poi per ultimi a tutti quelli che continuano a sbandierare le mirabolanti prestazioni dei 530d o dei 535d, insomma, avrete degli sverniciaauto al 60/70% del parco circolante, ma cerchiamo di tenere un profilo un pelo un pò più modesto...insomma il V10 ha sempre 507cv (dico 507cv) :wink: