troopo bella ne ho vista una oggi per la prima volta dal vivo in strada, sembra molto imponente..quasi nn l'avevo riconosciuta
bella, complimenti..... qualcuno dice il contrario, ma a me bianca, dalle foto, sembra stupenda!!! e poi quei cerchi........
Cerchio spettacolare...i colori chiari mettono in risalto i montanti neri lucidi del parabrezza. bianca non mi ha esaltato quando son andato a vederla... ma dicevo pure cosi' della grigia s35i che ha preso nicola80.. dal vivo e' uno spettacolo... e il cofano anteriore e' un'opera darte.. complimenti... auto da sogno
bellissima, complimenti... Non penserai mica di lavarti le mani con una sola foto?? posta le altre? interni? Prezzo? Sconto?
stupenda.. anche bianca è bella ma io la preferisco blu con l'interno chiaro e con quei cerchi.. stupenda!!! comunque sia.. complimentoni
bellissima sto pensando di prendela anche io così,nel caso mi dessero l'auto aziendale e togliessi il 530d... Il dubbio è solo bianca pelle beige o blu pelle beige
molto bella, bianca poi la trovo elegante. posso chiederti di fare una foto con il baule aperto e la capote abbassata ? vorrei rendermi conto degli spazi per i bagagli nella condizione più "sacrificata" :wink: