ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio...converebbe far montare l'assetto M(solo assetto e sedili..) della bmw sulla mia 118d...conviene in quanto a costi??
secondo me riguardo l'assetto ti troverai meglio con anche le sole molle fatte appunto da ditte apposite con alta esperienza sul campo tipo sparco,eibach,H&R ecc..con l'assetto originale //M oltre al fatto che è solo u compromesso,costa davvero troppo in bmw,solo xchè è un ricambio originale...poi,sui sedili....sei a senso unico se vuoi proprio quelli!!
tutto dipende x te che vuol dire "conveniente".... se vuoi spendere mille euro sull'assetto e mille x i sedili è conveniente...
lo dovrei fare anche io l'assetto! allora, solo le molle non ti conviene metterle, perchè ti si sballa solo l'assetto che hai già.. dovresti mettere molle e ammortizzatori e anche le barre antirollio che sull'assetto M ci sono!! quello che consigliano tutti è il kit eibach pro-kit(molle) + bilstein B8(ammortizzatori)! questa è una delle migliori accoppiate in commercio, poi ovviamente ce ne sono anche altre!!! con questa vai a spendere circa 1000 euro poi c'è il montaggio e se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti prendere anche le barre antirollio che costeranno dai 200 ai 400 euro circa... se no c'è anche l'assetto performance che è ottimo e li sono incluse le barre.. però costa abbastanza! mi pare sui 1600.. correggetemi se sbaglio! ah per i sedili lascia perdere.... vai a spendere molto e alla fine non ne vale la pena... vai un po in palestra così dopo ti incastri bene nel sedile e sei a posto!! hahha
per i sedili mi incastro già abbastanza bene...valuterò il tutto...vi ringrazio per la gentilezza....