ragazzi siete troppo forti ! Mi fate sbellicare dal ridere, grazie ! Però affermare che "non la cambierei con un m5" mi sembra un po' esagerato. Hai mai guidato una VERA M5 ? La tua non ti 'appicciccherà' mai al sedile quando pesti giù tutto con il tasto power inserito, non avrai mai l'assetto della M e gli interni particolari della M. Non è l'abito che fà il monaco ma quello che stà sotto... Sarà sempre un 'vorrei ma non posso', un po' come quelli che vanno in giro con il rolex cinese mettendolo in bella vista.
..ma se non sbandieri la tua "superiorità" ti senti messo in pericolo? Comunque evita di scrivere così!:wink:
Interni particolari???? Io sulla 6 cabrio che avevo prima mi sedevo su sedili sportivi uguali a quelli che ho ora sulla M6. L'architettura della plancia era la stessa. Quindi l'unica cosa che differenzia la M6 dalla 6 normale è il motore, il suo suono, l'assetto. Ma a prima vista non sono così di diverse... Se Ciuffo intende rendere la sua macchina più bella, più aggressiva, più affascinante, fa bene: la passione rende tutti "matti" ed è giusto che sia così, altrimenti non sarebbe coinvolgente. E dirgli che non è e non sarà come una M5 ritengo che sia inutile....lo sa già. :wink:
Quoto in pieno, e massima solidarietà a ciuffo.........e poi ha cmq 270cv da domare. e un'auto da invidiare anche per la sua dotazione di accessori e per gli interventi effettuati non di certo facili (vedi volante con paddle) ecc.
Ciuffo mio fratello li ha montati sulla sua...(ti allego la foto sotto)...e il fumo allo scarico...quando c'è....è praticamente uguale...:wink:
grazzzzzzzzzzzzzzzz io sono sicuro che qui parecchi vorrebbero fare quello che sto facendo io ,ma pero non se la sentono forse mi sbaglio ?????
ALLORA ANCHE CHI MONTA IL PAK M come post ,montag fa una tamar se mamma bmw la fatta cosi perche vestirla di M comunque ringr tutti sia belli che brutti e per chi pensa che vorrei ma non posso quando vuole venireda me ,una cena posso offrirgliela a como a vipiteno a benevento basta metterci daccccccccccc:wink: la mia casa e sempre aperta
Ciuffo...io sono a Vipiteno...quando vuoi ...possiamo andare a mangiare una Pizza....anche una cena fra possessori di 5er..
Oi vacci piano... Non è che tutte le altre e60/e61 sono come rolex cinesi non scherziamo! è ridicolo! E poi come ti permetti di dire cose del genere. Ognuno puo poi modificare la macchina come vuole, non è che devi chiedere i diritti d'autore, ma va là.
Mhm, poi quando vuoi tra 2 anni che forse prendo il 612 scaglietti ci incontriamo e vediamo qual'è che ti appiccica piu al sedile . Solo perchè hai un m5 ti senti di inzultare gli altri?