Consiglio tagliando e addittivi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fedepalla, 21 Marzo 2015.

1. fedepalla

fedepalla Kartista

50
    0
    21 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e92
    Buonasera a tutti...Sono possessore di una bmw e92 del 08/08 da circa due anni...Sono a circa 129000 km sempre se il precedente proprietario non ha scalato i km... =) Mi trovo a fare il tagliando Martedì e proprio perchè ci tengo alla cura della mia auto con l'avanzare dell'età ho scelto di fare un bel lavoro...Vi elencherò qua sotto quello che vorrei sapere da voi....Considerate che il tagliando lo farò da solo come ho già fatto al precedente...

1 Ho acquistato tutti i filtri bosch originali...Secondo voi sono 70 euro ben spesi?
    2 Come olio ho comprato il Castrol edge fst titanium turbo diesel 5w40 dopo aver provato il Bardhal al precedente tagliando...Secondo voi è un buon acquisto? L'ho pagato 5.75 euro al litro dalla Germania...
    3 Ho acquistato come addittivo per la pulizia degli iniettori il LIQUI MOLY DIESEL SPULUNG 500 ML. ma sinceramente vorrei un consiglio da voi su come usarlo visto che ho trovato solo istruzioni poco chiare e sapere da voi se secondo voi serve realmente a qualcosa...
    4 Ho comprato un prodotto sempre della LIQUI MOLY per fare il lavaggio al motore prima di cambiare l'olio...Si chiama LIQUI MOLY MOTOR CLEAN 1019...Vorrei sapere da voi se è efficace e come si usa....Su questo sono confortato dal fatto che in bmw dicono di usarlo prima di ogni tagliando...
    5 ed ultima cosa volevo sapere ogni quanto si cambia il liquido del cambio e quale è la procedura per farlo sulla mia vettura.....

Grazie mille per le vostre risposte e scusate se vi ho martellato la testa....

2. fedepalla

fedepalla Kartista

50
    0
    21 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e92
    Nessuno ha risposta a nessuno dei quesiti?

Condividi questa Pagina