Ecco le immagine della mia recente ceratura. Guardando le foto nella dimensione originale fa paura il risultato (ci ho messo anche tanto olio di gomito . Ma il risultato ne valse la pena ) Quasi quasi proibivo alla moglie di utilizzarla Si vede pure il riflesso della mia casa sul cofano della macchina Lo so, i miei fari sono blu...tutta colpa del vecchio proprietario che non ha avuto la buona idea di predere il pack xenon ( ho rimediato come ho potuto con il "genio della lampada" ma non è il massimo. Diciamo che è originale ( potrebbero scambiarmi per una volante della polizia ) Guardate che brillantezza !
wow!!!!!!! complimentissimi,sembra appena uscita dal conce! ma dove si prende questa cera,nei negozi adatti o sul web?
E dire che ha già 3 anni :wink: La cera l'ho presa su internet dal sito swissoil.ch ( è il sito per la svizzera che è la casa madre di questo favoloso prodotto ). Per l'Italia mi sembra che è raggiungibile al www.swisswax.it I prezzi sono da pazzi come i risultati
ci vogliono gli occhiali da sole per guardarla!!! complimenti bel lavoro!! da pazzi... .quanto sarebbe?
Beh, ho deciso di prendere "la totale". Ho una borsa piena di prodotti Siamo su quasi Sfr1000 che corrisponde più o meno a € 750 Ma non ditelo alla mia moglie però Anzi Niente da dire, il 18 calza che è una meraviglia con il 166
e sono i miei preferiti! Ora cambia firma... 750 euro...un po' caretta non ti conveniva farla lucidare dal carrozziere con quel prezzo? Pero' risultato indiscutibile!
Fatto! Devo ancora trovare uno spot per fare una foto degno di lei Si è vero ma io i prodotti mi dureranno per tutta la vita del veicolo. ( la cera, che è quello che costa di più ti dura per almeno 8 lucidature :wink:. Dal carozziere è one shot...)
E nessuno mi dice niente per il terminale "strano" E nessuno mi dice niente per il "all black" del frontale :wink:
Sembra meglio di una appena uscita dal conce. Complimenti!! Ma questa cera si trova solo su internet o anche in negozio qui in svizzera?
Su www.swissvax.it troverai tutto. Se fai un giro su www.swissvax.fr puoi vedere il trattamente nei dettagli di una Bugatti Veyron. Io ho eseguito alla lettera la dimostrazione :wink: Io devo dire che il prodotto "paint rubber" è eccezionale. Si tratta di una forma di plastilina da sfregare assieme ad un lubrificante sulla carrozzeria. Liscia tutto che è un piacere accarezzare la carrozzeria dopo . Con questo niente ci resiste. Macchioline di ruggine e di catrame spariscono senza troppo sforzi
BMW E36 anno '98 190000km colore argento spento Vernice originale Lucidata solo una volta 1 anno fa Cera da 14€ circa Foto fatte qualche mese fa con cellulare comunque bel risultato con la Swissvax!
Ottimo risultato, complimenti. Ma ... ti segnalo che Sfizzerawax è un prodotto convenzionato Bmwpassion, come anche Meguiar's, per chi vuol spendere - ma godere comunque del risultato. La firma è un esempio (gli anni sono 7).:wink: Ah. dimenticavo il link: http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=sponsor_convenzionati
Bacco complimenti......sembra nuova!!! ......ma cambia risoluzione alla foto in firma che ci metto 10 minuti per scendere di pagina quando c'è un tuo post
Pazzesco ! Ma...da vicino com'è Vedendo i prezzi devo dire che prendendo i prodotti in Svizzera ( sarà per via del franco ) c'è quasi 10 % sui prezzi italiani Scusatemi. La modifico immediatamente ! Fatto!