per la mia faccia cotta :) comunque davvero un gran bel ferro... non vedo l'ora che nick mi faccia fare un bel giretto :)))) cosi' capelli al vento :)
gran bel ferro . mi piace un sacco questa...a differenza del modello precedente che non riuscivo nemmeno a guardarlo
si,venduta privatamente....... ho fatto un po fatica,però venduta bene...... poi la mia aveva 9200km!!!
un grazie di cuori per i complimenti,mi fa piacere che vi piaccia......... domenico, ho venduto l emme causa svalutazione eccessiva quindi mi sono deciso di venderla il prima possibile per rimetterci il giusto.... poi mi sono reso conto che come tipo d auto per me era troppo sportiva ed usandola tutti giorni non era comoda e poi avevo voglia di un cabrio.... Tetsujin ero già zetista,felicissimo.......:) clk era una gran macchina,mi è stata lasciata da mia madre quando ha deciso d acquistare SUV.
Comunque e' bellissima.... e come detto da nicola... per quel poco che lo conosco e' piu' nelle sue corde rispetto alla sua Ex M di cui conservo un piacevole ricordo del Sound :)
ti ho gia dato una rep + e te ne darei un altra!...spettacolare questa macchina,ci ho fatto + di un pensiero! goditela e ancora complimenti!