zeus ma ci pigli x i fondelli???tua mamma vuole un 330i cabrio m sport???EVVIVA LA MAMMA!!!!ma mi sembra una storia assurda,azz l'hai appena presa e pure usata e ora te ne sbarazza subito???
a sto punto che dirti...è stato bello finchè è durato,anche se poco direi nella zone del 3er troverai sicuramente altre persone come noi:wink: ogni tanto però non dimenticare di passare a fare un saluto:wink:
la domanda nasce spontanea:come hanno fatto a valutare la tua 118 senza nemmeno vederla????booo mai poi sti cazz
giusto non ci avevo pensato neanche a questo bè allora zeus che rispondi riguardo tutto quelo che ti stiamo dicendo
grande manuel. sabato mattina devo andare in una conce vicino vicenza per ritirare l'auto di mio fratello(330xd touring)e vedo cosa hanno di usato...ragionandoci un pochino su al 123d preferirei un bel 130i,magari anche lse p.s.ho mandato un mess a driver ma non mi ha risposto
tuo fratello è + grande di te?ma xk a vicenza?se passi x padova sarebbe bello vederti,sta neanke a mezz'ora di strada
si 3 anni più grande. a vicenza perchè mio padre ha uno studio li e sta quasi sempre su,perciò l'ha trovato li l'auto...non è proprio a vicenza la conce,ma un paese vicino. cmq sabato allora vengo e ci conosciamo,io vado la mattina,poi mio padre ha un appuntamento alle 11.30 e fino alle 13.30 io devo trovare qualcosa da fare prima di andare a pranzo con lui. se poi tu la mattina non sei disponibile,ci possiamo vedere nel pomeriggio. basta che mi dice dove ed io ci sarò:wink:
niente di particolare...oggi finalmente ho studiato un pochino di più se tutto ciò che ha detto zeus è vero,davvero complimenti alla sua mamma cmq io stavo girando su autoscout alla ricerca di un 130i,e ho trovato qesuti due: -questo è più nuovo ed è full optional,compreso navigatore,poi finalmente anche m-sport http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157858934 -questo invece mi piace perchè è lse,ma è più vecchiotto e ha qualche optional in meno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159763653 voi che ne dite??? io opterei per il primo..domani cmq chiamo e chiedo se accettano permute
sono entrambe rest...la lse haa il suo fascino cazzuto però anche bianca mi attizza...cmq contatta pierbmw che è di lecce e ha un 130i bianco automatico in vendita accetta anche permuta...solo ke nn è msport...mi aveva fatto la proposta ma ma meglio nn accettare...in mano a me nn farebbe neanche 2 km/l
già contattato...ma appunto non è m-sport,ed io lo cerco uguale identico e spiccicato a quello bianco che ho trovato(nero sarebbe meglio),se solo quello lse sarebbe stato più nuovo e con gli stessi optional... cmq con pier siamo rimasti che quando torno giù ci troviamo per un caffè e vediamo che fare:wink:
ok perfetto...magari allora vedo di parlarci proprio a pranzo...diglielo tu però perchè io non ci ho mai parlato,questa sera per la prima volta
cmq dome se diventiamo in troppi al pranzo non offro io... non vorrei dover fare un prestito per un pranzo