ragazzi io ora stacco che devo studiare e poi vado in palestra...perciò ci sentiamo questa sera. ciao a tutti:wink:
ma nooo...la risposta non è 105 ma 118d!!!e avresti vinto un'altra 1er ma con il pak M mi dispiace...ritenta e sarai + fortunato. cmq giusto lo porto io il morto al cimitero con la5p se vogliamo far stare la bara nel bagagliaio(aperto xò)...siete fuori come i balconi!!!
ahaha grande manuel...direi che molto più fuori dei balconi. cmq ragazzi ho proposto a mio padre di cambiarla prendendo il 123d...risposta:"vedi di studiare meglio altrimenti ti tolgo anche quella" però poi ha aggiunto:"poi vediamo se ne trovo qualcuno a buon prezzo"
xk mamma è passata davanti alla concessionaria è si è fermata x il preventivo x mio fratello ha visto una serie 3 e se ne è innamorata.... vi dico sl ke io domani devo andare con la mia lasciarla e tornare con la serie 3
mio frate ha un 320d station mia madre da indietro la mia serie 1 e prende la serie 3 ke dp resterebbe a me .... ma io mi ci ammazzo!!!!!!!!!!!!
ehi manuel...ke traditore???...anzi mi ha detto di studiare altrimenti mi toglie la mia...poi si ha aggiunto che vede,ma per come è lui non gli passa neanche per la testa,anzi penso che ormai se ne sia già dimenticatolo dice giusto per farmi stare zitto e non rompergli le pa**e perciò almeno per un paio di anni altri io sarò sempre dei vostri,nel bene o nel male,in salute o in malattia,finchè morte non ci separi
se fossi in te,e specialemnte per l'età che hai,non che io sia molto più grande,terrei la 1er...è perfetta...la 3er io direi di prenderla tra qualche anno,quando ormai avrai presop confidenza con la TP:wink:
ciao a tutti sapete per caso se per montare l'antenna a pinna bisogna smontare l'interno della macchina oppure si fà tutto da fuori?????grezie
per smontarla autonomamente bisogna staccare il cielo dell'auto nella parte posteriore,li trovi delle viti a brugola da svitare in modo che venga via l'antenna:wink:
fede il ftt è ke la prende ma dp la prende anke lei io so ke sul contratto c'è scritto 330i cabrio m sport io nn so mamma cm fa a comprare na makkina cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se prende quella sarà veramente una bella macchina ma se la devi usare anche tu,promettimi che farai attenzione e non farai il matto con tutti quei cv sotto il sedere:wink:
nn so quanti siano so ke arriva a casa mi fa domani devi portare la makkina in concessionaria .... io le guardo xk scusa ... lei xk devi lasciare la makkina e prendere un 330i ... ancora + in dubbio le faccio si ma xk nn un 335i tnt ke ci sta... lei mi fa nn skerzo domani devi andarla a prendere e dare indietro la tua !!!! io nn ci credevo allora mi ha ftt vedere il contratto della serie 3 firmato
si sarebbe un lavorone...io ho fatto fare tutto in conce per una spesa di 130 euro..e non mi hanno smontato neanche l'antenna,l'anno limata e la pinna messa al di sopra.