ahahahah anche qui dalle mie parti (Milano) gira un tizio con una E60 diesel grigia tutta taroccata da M5 all'esterno. L'interno però è lo standard (niente sedili sportivi per esempio) Con quello che ci ha speso se la comperava l'M5, poi però bisogna mantenerla....Ogni tanto la incontro in autostrada, ormai mi conosce e si sposta subito... Secondo me l'auto va lasciata com'è altrimenti è il solito discorso 'vorrei ma non posso'
Toglimi una curiosità, ma è vero che l'M5 non ha i fendi sul paraurti?? Ieri ne ho vista una berlina e non li aveva
è esatto è SENZA fendinebbia, al posto ci sono le prese d'aria. In ogni caso i fendi messi lì non servono a nulla....
assolutamente niente parafanghi e niente scarichi....... nn capisco...pero''' chiedi ...ed hai gia preso tutto???cosa ti serve il nostro parere?? la cavolata e gia' fatta.............(scherzo')
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stefano ci sono prima io in graduatoria... Mi sono prenotato per primo!!! hahhahahah
..potrebbe anche essere: "vorrei e potrei, ma meglio evitare di spendere migliaia di euro in benzina ecc. per un aereo che tanto a più di 130 non potrei portare"!
tamarrata e una cosa(secondo il mio parere ) se si fa qualcosa di diverso ma replicare una cosa originale non vedo cosa ci sia di strano . il discorso vorrei ma non posso per chi dice che con i soldi che ci ho speso avrei comprato un m5 puo essere ma era troppo facile io me la voglio costruire anzi cambiero anche nik mi chiamero ciuffom5depotenz oppure ciuffom5tamarr ormai il danno e quasi fatto, domani si smonta e sabato si rimonta tutto lo scarico deve arrivare
Grande angelo il discorso che fai non fa una grinza, lo quoto in pieno:wink: anche io sono del tuo parere . La tua macchina è stupenda,da invidiare e credimi non la cambierei con un m5... con i soli soldi del bollo ci faccio una modifica all'anno e me la godo con soddisfazione ....
E vedrai che sound. Io ce l'ho e anche se all'inizio non sembrava un granche', abituato com'ero a impianti piu' potenti, devo dire che lo sto rivalutando ( con le giuste equalizzazioni) sopratutto dopo aver sentito un impianto E60 normale suonare. Non mi pento ancora di aver lasciato una 535 con stereo normale per prendere questa con il logic.
Vabbo, il logic7 in post-montaggio si può installare, la doppia turbina no.... @ angell66 questo fine settimana smonto il tachimetro e vediamo come è messo il connettore dell'HUP e ti faccio sapere....
il secondo mi piace di più Ciuffo, versa la tua e prenditi un bel serie 6 "M" così farai vedere a tutti che oltre a volere, tu, "potresti"