BMW Erre Effe - Tagliando 123d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Erre Effe - Tagliando 123d

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da lemone123d, 13 Febbraio 2009.

1. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    pero devi comprare almeno un'auto...

tanto poi la rivendi no?:lol:

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    L'ha presa lì il precedente proprietario del mio 330 :mrgreen: basta no?!? :lol:

3. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    prova a chiedere...
    senno vai dentro, ti fai fare un preventivo, poi chiedi: maaaa senta non è che che con la tp mi giro? ho sentito dire che sono pericolose e che non stanno in strada...:mrgreen::mrgreen:
    ma magari mi sbaglio...per caso offrite dei corsi di guida????:mrgreen:

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :mrgreen:[​IMG]

5. z4me

z4me Kartista

130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Ma perchè non si crea in questo forum un'area dedicata al miglior service con votazioni semplici e sintetiche tipo : cortesia : voto ; competenza: voto .
    In modo che ogniuno di noi si può regolare. O, poi, se ho scoperto l'acqua calda ... scusate !

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Mio padre ha avuto a che fare varie volte con l'erre effe group,nella sede di rovigo,e si è trovato sempre benissimo per quanto concerne la vendita:biggrin:...grazie ad un venditore veramente cortese,competente,gentile,onesto,corretto il cui nome è il sign. Adriano De Biasi=D>=D>=D>=D>...venditore ultra consigliato=D>=D>=D>!!Per fare un esempio della sua onesta:
    La nuova auto di mio padre era arrivata con la shadow line invece che con la chrome line individual e dopo aver saldato l'auto,il venditore poteva benissimo intascare i soldi e fregarsene,ma invece ha sotituito in tempo veloce(2giorni) la chrome line con la shadow line a gratissss=D>=D>=D>=D>

7. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    =D>, ma ha fatto solo il suo dovere... Cmq hai fatto bene a segnalarlo, xkè oramai trovare persone serie è quasi impossibile.:wink:

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Intervento in garanzia sul mio 335i oggi alla Erreffe di Ferrara.
    Ancora ottimi, sia Gianluca del Service che Luca delle vendite (che per darmi uno strappo a casa mi ha fatto fare un test drive con la Z4 3.5si)

9. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Proprio per questo l'ho segnalato a fronte di altri venditori che non hanno le competenze adatte e spesso poco corretti#-o#-o#-o....prima di comprare la X6 da loro,mio padre si è fatto fare altri preventivi da altri concessionari del Veneto,ma un venditore come lui non lo abbiamo mai trovato altrove=D>=D>
    Ne ho vista proprio una stasera con i 19" e blu metalizzato ed è favolosa=P~=P~=P~

10. Il_Pittore

Il_Pittore Collaudatore

262
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    13
    BMW Serie 123d
    mi è stato utilissimo questo topic....deve ankora arrivarmi la 123d, ma so già ke la porterò a tagliandare da Ceccato :D
    L'auto l'ho presa da Rovigo Motori, xò se dite ke è meglio andare a Padova, andrò lì, tanto nn mi cambia molto come strada...
    Sapete anke se sono + onesti nel montaggio di optional? Vorrei far montare l'usb ke nn ho voluto inserire nel contratto iniziale...di listino costa 300, ma montarlo dopo costerà sicuramente di +, almeno a Rovigo (il venditore mi ha avvertito)...magari da Ceccato, dicendo ke sn del forum, mi fa un prezzo uguale a quello ke avrei speso facendolo montare subito...

11. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    continuo a trovarmi sempre bene all'erreeffe di ferrara...
    ultimamente mi è capitato di dover comprare un coperchio del passaruota (quello che chiude la presa d'aria dei freni) che l'avevo perso per strada, lo ordino in magazzino e quando lo vado a prendere me lo regala (costava 3 euro), aggiungo anche che quando compro qualcosa in magazzino normalmente mi applica uno sconto dal 10% in su (oggi ho comprato una lampadina a led della targa, costava 9€ e rotti + iva, mi ha fatto 10€)...
    oggi mio padre ha portato l'x5 a far sostituire le pastiglie dietro che dava spia rossa e visto il chilometraggio e che ha 2 anni e mezzo ci stava....
    dopo 5 minuti che è dentro gli dicono che ci sono ancora 9 mm di pastiglia e che la spia rossa è dovuta al fatto che si è strappato il sensore della pastiglia, probabilmente ha tirato su un ramo o qualcosa del genere...
    dopo 10 minuti gli ridanno la macchina, sostituito il sensore, e senza fargli pagare niente....=D>=D>
    quante officine si sarebbero comportate cosi e quante avrebbero cambiato lo stesso le pastiglie e il sensore, anche se ce n'erano ancora, oppure avrebbero fatto pagare il sensore e la manodopera (25€ il sensore + 2-3 UL di manodopera)???:cool:

12. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Beh, si fa così a diventare il meccanico di fiducia...=D>

Ma a me x incollare un sensore di parcheggio anteriore ke era leggeremente rientrato, volevano tenere la macchina 2 gg e smontare tutto il paraurti.. spesa 250/300€ senza il supporto nuovo ke a detta loro era costosissimo. E usando la colla......Soluzione???

Smontata solo la bandina del paraurti e incollato da me a costo 0 e in 30 secondi...#-o:rolleyes:

Certe volte credo ke pensino di parlare con il capo dei coglxxni....

Condividi questa Pagina