La mia prima bmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fra84, 19 Marzo 2015.

  1. Fra84

    Fra84 Secondo Pilota

    776
    14
    19 Marzo 2015
    Varese
    Reputazione:
    79.305
    X3 E83 2.0d
    Buongiorno a tutti, mi iscrivo oggi ma è da un mesetto che spulcio il forum, e in primis volevo esprimere un grazie per le pagine "vademecum" e Tutorial che sono utilissime =D>
    Ho in arrivo a giorni la mia prima Bmw, frutto più del caso che non di una ricerca, nel senso che non avevo alcuna intenzione di cambiare mezzo finchè è capitato che un mio conoscente mi ha proposto a pochissimo la sua 320d e46, anno 2003, colore nero, uniproprietario, con su 51.000km :eek: :cool:
    La fortuna è che ha perso il libretto tagliandi quindi il kilometraggio non è dimostrabile, da lì il prezzo basso, se no in queste condizioni credo che poteva venderla benissimo a chiunque...
    Bom appena la trapasso e la porto a casa aggiorno la discussione con un paio di foto, premetto che non farò grandi modifiche, sicuramente slamellatura, volante a 3 razze, cerchi da 17 e frecce chiare, poi si vedrà, l'intenzione comunque è lasciarla più originale possibile.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Fra84

    Fra84 Secondo Pilota

    776
    14
    19 Marzo 2015
    Varese
    Reputazione:
    79.305
    X3 E83 2.0d
    Grazie del benvenuto! ho ritirato oggi la piccola e domani le farò un maxi tagliando.. oggi una ventina di km di misto e devo dire che le prime impressioni sono più che positive! silenziosa, motore parecchio elastico per essere un 2.0 diesel, assetto e tenuta notevoli ma senza sacrificare il confort, precisione di inserimento direi buona, è gommata nuova e nonostante i 16" sta lì molto bene, chiaro non ho calcato assolutamente la mano, nei primi periodi ci vuole un po di fase conoscitiva del mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cambio, frizione, tutto fatto molto bene, precisi e fluidi. Mi piace poco l'innesto della retro, e ancora meno la verniciatura gommosa sulle modanature ma ho già una mezza idea per sistemare la cosa..

    Appena fa un po di sole le faccio un reportage fotografico perchè davvero lo merita!
     

Condividi questa Pagina