A proposito di tubi: settimana scorsa, durante il lavaggio e il massaggio, ho spruzzato dentro i tubi il gel pulisci-cerchioni. Non erano molto sporchi ma ora brillano... P.S.: dite una preghierina che oggi ho preso la grandinata più forte della mia vita tornando dai WAG di Torino. Sembra a posto ma il controllo finale sarà in occasione del prossimo lavaggio. Sono in ansia.
concordo in pieno anche se qui in lombardia oramai tutti i lavaggi utilizzano rulli con le setole anti graffio tipo mocio voleda per capirci io la macchina sotto i rulli manco morto al massimo lancia,spugna e acqua demineralizzata
vedi tu hai traccie di colore della macchina nella terra almeno che non la vuoi tutta rigata la macchina
No, no.. massaggio shiatsu alla carrozzeria... (che tanto è rigata lo stesso ). I sedili li massaggio con olii essenziali. Se sono messi male, gli do i fiori di Bach. Rescue Remedy
dovevi vedere quando sono rientrato da andalo allora.... mio padre mi fa..." senti...ok...6 stanco..hai sciato e guidato tutto il giorno....xò te li do io 10 euro x lavare quella caz.zo di macchina...ma vai a lavarla xè è inguardabile..." 100km sul palcino di neve in autostrada e sembrava avesse fatto i fanghi....
OK, io faccio parte del club RNM (Rulli Nemmeno Morto). Si ai lavaggi... ma la cara vecchia spugna e olio di gomito non la sostituisce nessuno. :wink:
Ringrazio ogni volta di avere un tipo vicino a casa che lava le macchine DA DIO....e infatti tutti quelli con macchine di un certo calibro ce le portano...ci ho visto RS6 S8 911GT3 Carrera GT Corvette ecc ecc... Veramente bravo!!!!