Ragazzi ormai e' un anno (e quasi 25000 km) che vado in giro con la mia bella 120d e vi posso dire che sono "iper soddisfatto" , pero avrei bisogno del vostro aiuto. Stavo seguendo le discussioni nell'area Hi Fi Navigazione per gli aggiornamenti del navi e la possibilita del Poison (avvisi sonori) ma ecco li che sono spuntati i miei limiti nella conoscenza della mia auto Per esempio ci ho messo un ora per capire come fosse denominato il mio Navi (io ho quello con lo schermo 16:9 che si alza dal cruscotto) , superato questo scoglio (anche se veramente mi sento ancora in dubbio ehehe sara un professional ehehe) sono arrivato ai vari post per gli aggiornamenti software e li un altra volta buio totale. Non credo di essere cosi rinco :) ma credo che magari sarebbe bene postare all interno delle varie sottosezioni (serie 1 3 etc) una sorta di mini guida riepilogativa. Questo eviterebbe molti post e molti MP al povero Lynx o agli altri "esperti del settore" come ho fatto io (a proposito lo ringrazio anche se ancora non mi ha risposto ma immagino in quanti gli rompono le .... ). Ciao
Si come detto infatti alla fine ho trovato tutto... ma mi sono rimasti mille dubbi :) Per quello suggerivo un post riepilogativo per "serie" :wink:
beh allora come siccome hai trovato le soluzioni potresti farlo te eheh e poi lo facciamo mettere in rilievo dai signori modder :wink::wink: