Ragazzi, è arrivato il mometo di metter in vendita questi bei cerchietti.........A chi interessano? 4 CERCHI OROGINALI BMW MODELLO STAR SPOKE 104 7 X 16 ET 47 + 4 GOMME BRIDGESTONE POTENZA RUN FLAT 225/50 R16 I cerchi come potete vedere dalle foto sono immacolati!! Non hanno un minimo segno da marciapiede, e nemmeno un graffietto! Perfetti! Le gomme hanno percorso solo 13.400km, quindi ancora hanno una lunga vita!! Il prezzo?(ottimo!!!)......................................................solo 100e a cerchio!!! nazzareno.spina@tin.it Reportage fotografico: [/size]
Only in blocco!!! :-) Dai dai ragazzi!! Ho pubblicato sul primo post il prezzo!!! Tra l'altro rivisto!!! A nessuno interesano?
davvero un ottimo prezzo peccato che i cerchi da 16, anche se di un altro disegno, già li ho... se ci ripensi per le gomme fammi un fischio... per molti forse sono proprio le runflat che creano problemi! :wink:
mi riferisco al fatto che sono più rumorose e scomode (rigidissime) rispetto alle non-rft.... inoltre, per legge, possono essere installate solo su auto munite di spia per il controllo della pressione dei pneumatici... :wink: