Buon giorno a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco una splendida 530d del 2004, auto perfetta ma ho un problema, il sistema di navigazione professional con monitor da 8,8 continua a posizionare la mia auto in un luogo a me sconosciuto come faccio per risolvere questo problema? Grazie a tutti aiutoooo
navigatore impazzito Ciao flavio grazie per aver risposto ho letto già le precedenti discussioni ma non ho comunque trovato una risposta che mi possa aiutare. In più ho letto che agli altri il navigatore impazzisce ogni tanto e poi ritorna a posto a me sono 5 giorni che si muove nell'acqua. se qualcuno ha qualche consiglio pratico da poter effettuare prima che mi reco all'officina sarebbe ben accetto. Grazie a tutti
ciao a tutti ragazzi! mi chiamo stefano sono di torino ho vent'anni e mi sono inscritto 1 ora fa al forum perchè sono afflitto dai problemi ke mi da il navigatore del mio 530 d touring allora tutto cominciò 5 gg fa ..andai in francia e il navigatore pensò bene di andarsene in mare per tutto il tempo mare e prati mare e prati ... pensai appena varco l'Italia torna a funzionare invece no è 5 gg ke è così.. rimane sfasato di quei 200 metri sino a 10 km pensai fossei il cd di navigazione.. allora ieri mi recai in bmw comprai l'ultimo secondo semestre 2009 mi caddero le ginocchia nn va .. 180 euri fumati mi dissero ke era il softwar da aggiornare ... ora se mi date una mano ne sono piu ke grato è ke prima di portarla da loro (assistenza)e farmi scambiare per una gallina dalle uova d' oro voglio sentire la vostra.. grazie in anticipo
avaria del navigatore (probabile modulo hip) oppure avaria antenna gps (puo essere anche non collegata )
mmh gia potrebbe ci ho pensato a un guasto all'antenna invece quel modulo la hip nn so proprio cosa sia ... ma secondo voi e un problema softwar o hardwear kissa se con un aggiornamento gli passa il mal di pancia..
si fa prima una prova con l'antenna (anche volante ) poi si passa ad provare un altro navigatore poi si vede !
qualke volta prende il giusto percorso poi se ne va .. ma delle volte funziona .. solo ke ho notato ke attorno alla freccia di navigazione ho sempre quel cerchio attorno mi sembrava ke l'avevo solo quando arrivavo a destinazione o forse mi sbaglio ... bo ..
grazie ragazzi ..cmq oggi ha funzionato tutto il giorno.. mah..lo trovavo solo un po' lento nel prendere le vie ..intendo come tempo di risposta.. nn vorrei ke sia il telepass collocato proprio sulla banda azzurra del vetro (vicino al sensore pioggia) ke gli dia qualke distorbo magari a qualke cavo del navigatore ke passa per le vicinanze .. bo .. ora ke vado a casa provo e vi dico .. cmq per ora grazie 1000
...anche a me ogni tanto funzionava ogni tanto no. Andato in BMW sostituito modulino,aggiornato software ed e' preciso come un orologio SEMPRE.
Risolto altro mio piccolo problemino stavolta col navigatore che non voleva saperne di rilevare posizione.suggerimento del mio amico Fabio (grazie) sposato antenna e tutto torna a funzionare