raga volevo una mano ho 90milakm e volevo sostituire il filtro recupero vapori e un operazione fai da te ? qualcuno sa dove si trova il filtro x che io non riesco a trovarlo ho provato a cercare ma ce il reportage della e 46
... io so che esiste il reportage per il 6 cilindri e60 ... il filtro vapori stava vicino al filtro dell'aria ...
Da te c'è da bestemmiare in aramaico in quanto sopra il corpo del filtro c'è anche un sbarra difficoltosa da smontare. Cmq, dovresti avere quello a decantazione e grossi problemi a questo chilometraggio non ne dovresti avere Tutto IMHO
Return of the bolero This new fashion will probably not be popular with those brides choosing a princess style tea length wedding dresses. However, boleros are perfect for flower girl dresses and look magnificent with strapless gowns. As the bolero acts as a complement to the prom dress, jewellery is no longer really necessary.---------------------------------------------------------------------------wedding dress
si 320d E90,e a fianco al filtro aria,ma bisogna smontare un po di roba,per poter accedere alle torx per smontarlo adesso non sono sicuro se devi smontare anche il microfiltro sulla tua...comunque lo trovi subito ...