Mitico!! Anche io in lista nel fancleb e come quota associtiva posto questa: e se non dovesse bastare, aggiungo anche questa:
ehhhhhh a chi lo dici... 158 se non ho sentito male.... sta tenendo davvero una bella media...da quando ha montato le Bridgestone è sempre li...praticamente ad ogni gara ha un gradino del podio riservato...:wink:
tutti pensavano che il record di AGOSTINI di 122 vittorie era inarrivabile....ma ormai a VALE manca abbastanza poco :wink:
Tanto di cappello sempre e cmq ad Agostini! Ma volendola dire tutta era pure avvantaggiato dato che scendeva da una moto e saliva su di un'altra, anche se bisogna avere un bel pelo per riuscirci...
non mi sento di reputare inferiori le vittorie di nessuno dei due :wink: alla fine non è semplice correre in più categorie lo stesso weekend :wink: come è difficile fare il numero di vittorie di ROSSI correndo un massimo di 16-18 gare a stagione :wink: del resto basti vedere che dopo ROSSI c'è un buon salto come numero di vittorie per trovare un'altro pilota
Appena tornato dal Tourist Trophy. E chi si aspettava di vederle la anche Agostini e Rossi che aveva la gara da lì a poche ore PS....... e che gara! GRANDE ROSSI
ma il cronista che si sente negli spezzoni d'epoca è quello mediaset dell' epoca p c'era gia il mitico guido?
...da pelle d'oca il pezzo di Valentino che passa alla Yamaha!!! che storia...dagli incontri clandestini con i dirigenti,allo sviluppo della moto... eora le immagini della prima gara...che spettacolo!!!!!!