è da circa una settimana che al minimo l'auto 320 fa più rumore e anche diverso. Mentre prima era motore Bmw era molto più silenzioso degli altri diesel adesso è uguale o più degli altri. Prima nel traffico in coda sentivo il minimo delle altre auto adesso sento il mio. Ho letto il post dell'altro utente che andava quasi a tre cilindri e mi sto cominciando a preoccupare. Domani passo dal conc. Secondo voi. Saluti
Se ha tre anni, allora è una 163 CV. Stai tranquillo, il mio problema del cilindro che non va, è relativo al motore da 177CV, ( N47 )
Non avev letto pardonne... Comunque 40mila km e parte una puleggia? Ma le fanno di Pan di Spagna ormai???
oggi riconsegnata. fattura: - Dumper (ora ricordo su questo forum se n'era già parlato del problema) - bullone dumper - sostituzione ammortizzatore (non avevo segnalato niente anche se sentivo rumorino) - correntezza commerciale BMW Italia (boh) - biglietto autobus (mi era stato fornito quando avevo lasciato l'auto). Per la modica spesa di zero € (tutto in garanzia).
molto simpatico. Comunque l'ammortizzatore cambiato non mi sembra che rientri nella garanzia dei quattro anni (parti lubrificate motore). ciao