Provata e mi è piaciuta.Ma quale versione è?Eletta? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160349521 Cosa ne pensate?
perchè è una sola? Pensa che la mia e un e 46 del 2003 con ancora all'attivo neanche 70.000 km e molto bella basta fare un appurato controllo sui km da parte di qualche meccanico cosi si vede se è il kilometraggio reale.
molto bella non fartela scappare.......a me sembra un'eletta.....per il controllo dovresti farti dare la chiave e andare in un concessionario bmw.......1 minuto e ti levi il dente come ho fatto io all'epoca
Secondo me c'è qualcosa che non va. Il titolo dell'inserzione dice che è un 330xd, ma se è questa auto non ha 150 cv, quello è il 320d. Ocio!!!
La macchina è una 330xd.. guardati il motore ed il tasto sul cruscotto del sistema di aiuto in discesa (tipico delle X)... i km sono un po' pochi, mi puzza, anche perché i sedili in pelle mi paiono un po' troppo sformati... lamacchina tutto sommato sembra abbastanza bella... le manca il navigatore...
bè, essere bella è bella....anche il prezzo mi sembra vantaggioso...anche troppo se i km fossero davvero quelli. Fai una indagine approfondita sul chilometraggio reale ( in conce due minuti e ti levi i dubbi), a giudicare dalle condizioni degli interni, per quello che è possibile vedere da una foto, mi sembra davvero messa bene
il kilometraggio reale non lo saprai mai se sono stati scaricati a dovere...puoi sapere i km reali solo se contatti il vecchio proprietario se vai in conce con la chiave di sicuro risulteranno i km che segna nel cruscotto perché la chiave memorizza i km ogni volta che la inserisci nel quadro..
Controlla il discorso della potenza, forse è solo superficialità del rivenditore che è abituato a vendere i 320. Una chiamata al vecchio proprietario la farei, oppure vedi se i tagliandi in conce sono compatibili coi km. Io ho fatto così. Se è una specie di "conto vendita" il proprietario potrebbe mentire (è successo) oppure se era a noleggio è difficile risalire ai km.
i km potrebbero benissimo essere reali, la nostra Saab stesso anno ne ha 10000 in più e lo stato è simile. E' molto bella!
L'auto si presenta molto bene però i km sono un pò sospetti per un 330d secondo me.... però non è impossibile!(la mia è del 2000 e ha 130.000 km!) Cerca di "indagare" bene prima di prenderla....
La mia è un anno esatto più vecchia ed ha "solo" 94.000 km quindi sola non mi pare per niente Chiamare il vecchio proprietario obbligatoriamente e controllare se ha le FATTURE degli interventi fatti in BMW oltre al libretto tagliandi... Lasciate perdere le chiavi,non serve portarle in concessionaria tanto se i km sono stati scalati la chiave memorizza il nuovo valore riconosciuto!!!
Vero, la lettura della chiave è inutile... le fatture contano molto di più, confermano il libretto dei tagliandi (che con 1 libretto vergine ed il timbro componibile è ampliamente falsificabile senza lasciar tracce)...
[quote Lasciate perdere le chiavi,non serve portarle in concessionaria tanto se i km sono stati scalati la chiave memorizza il nuovo valore riconosciuto!!![/quote] chissà cosa ho detto anche io...:wink:
purtroppo ragazzi ne la chiave (come già detto), ne le altre opzioni sono sicure al 100%... trovarla coi suoi km è puramente bottom.. persino chiamare il vecchio proprietario è al 50% ,, pensate che un rappresentante che conosco guida mercedes e fà 120000km all'anno , ogni 3 mesi taglianda e fa tirare giù 10000 km perchè di più sulla mercedes non ne puoi tirare giù sennò da un errore che non puoi eliminare.. quindi o conosci bene il proprietario e la sua auto oppure vai a naso e dio ti aiuti..