è possibile per voi una 118d...122cv..del 11/2006....65000km...con navigatore..dvd...sensori di parcheggio..ma senza cerchi in lega...di importazione a 15500 €????oppure c'è aria di chilometri scalati o altre vicende del genere?....aspetto pareri grazie!!!
Per me è il prezzo corretto, specie se vende un privato che l'ha comprata a suo tempo d'importazione....
non è un privato...è un conce...15500€ compresa la nuova immatricolazione..!!!mi da la garanzia di un anno..tranne su pezzi che si usurano..tipo freni ecc!!!
piano piano piano per dare un'esatta valutazione, devi controllare stato gomme se è stato incidentata passaggi di proprietà tagliandi ecc ecc... è inutile risparmiare sull'acquisto e poi smenare 2000/3000 € per sistemarla
Se è un conce multimarca stai molto attendo al discorso chilometraggio, qui più di uno ha avuto la fregatura, vd. qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162516
quando sono andato a provarla ho portato mio cugino che ha il fiuto per queste cose...l'ha controllata da cima a fondo...ha detto che era in buone condizioni...ma ha detto anche che aveva secondo lui 30..40000km in più!!!!che mi consigliate?
cercherò di farlo....!!!ma se avesse sui 100000 km il prezzo lo ritenete sempre giusto?cosa fareste voi?
no io lo farei scendere e non poco!!! ora ti porti a casa un 118d di 6 mesi con max 5000km a 20000€ se non meno!! fidati su questo!!! bhe in teoria anche con la chiave di scorta,perche quello che interessa a loro e' il codice!!
ma il codice è visibile culla chiave?per magari appuntarselo e andare alla bmw a controllare senza portare le chiavi....
E' un gioco da ragazzi taroccare la chiave, bisogna portare la car in una conce e collegarla ai loro strumenti di diagnosi, sempre che non siano riusciti anche a taroccare le centraline. Cmq quasi tutte hanno da 60000 a 70000 km e secondo me il 90% hanno il doppio dei km. Meglio una con 120000 km a 12000 euro, e ce ne sono su autoscout. OKKIO
le centraline e le chiavi si taroccano come niente, l'uniche cose certe sono i tagliandi... ma i tagliandi e gli interventi che sono fatti nei conce bmw di tutta europa, infatti sono tutti memorizzati a monaco dove per ogni intervento vengono salvati tutti i dati...quindi vai a vedere quando è stato fatto l'ultimo intervento e confronti la data con i km che aveva allora...