Visto che probabilmente sono rimasto uno dei pochissimi ad'avere i fari posteriori originali, volevo montare quelli metà bianchi e metà rossi ma so che cè il problema del ceek (io ho l'obc a 18 tasti) come riconoscere quelli giusti..... Grazie
non hai nessun problema, poiché cambi solo le plastiche... non ho avuto problemi nemmeno con la E46 quando ho messo i fari a led non originali con centraline e cablaggio...
infatti con l'E36 non hai problemi... ma mi pare che anche con le altre serie non si hanno particolari problemi ad installare i fanali...
Purtroppo ho gia' provato dei fari non originali e il ceek mi da sempre una lampadina bruciata, poi da ETK ho visto che ci sono quelli con il ceek e quelli senza
io li ordinai in bmw ricordo costavano 50000 lire..però non mi hanno mai dato problemi di lampadine per montarli facilissimo 5 minuti..
sai quanta pietà mi faceva quando ho smontato i fanali? sembrava che la mia auto avesse fatto la guerra
ti capisco anchio quando apro il cofano e trovo gli aghi di pino..finche non li levo tutti non sn contento...
gli faccio compagnia io con i fari originali.... però la mia non è tanto un bel vedere come quella di spirit spirit e se cambi solo la plastica? non so se sono intercambiabili, ma se lo fossero non credo avrai problemi di check
Io ieri ho montato i fari a led posteriori alla mia m3 e46 non originali pero' oltre ad avere il problema del quadro che rileva due lampade nn funzionanti ho notato che girando la chiave il fanale posteriore destro fa due lampeggi senza accendere le luci....Chissa perche'??
Ma scusa ma i fanali hanno gia delle resistenze per quello che ho potuto vedere anche nella descrizione che aveva fatto il venditore specificava che con quelle centraline la spia nn si sarebbe accesa!!!