Ciao a tutti...e' un bel po' che non scritvo sul forum...sapete...bimba di pochi mesi...etc etc...a chi ha figli non devo spiegare nulla gia' altre volte vi avevo chiesto consigli ma poi e' caduto tutto...ne ho sentiti molti che dicono che a parita' di mezzo...uno ha il volante leggerissimo e l altro pesantissimo...ma secondo voi il fatto che ho su delle gomme (205 55 16 quindi anche strette se vogliamo) vecchie e probabilmente molto secche puo' centrare molto??? e' il caso che provi con gomme nuove prima di toccare la scatola dello sterzo??magari spendo 400 euro tra pzzo e manodopera e poi non cambia nulla?? MI POSTATE LE VOSTRE ESPERIENZE E LE SOLUZIONI ADOTTATE??? grazie ragazzi...siete sempre i migliori.... PS..ho montato una centralina da 50 euro su e bay...una bomba!!!230 di contakm..200 in un attimo...e che spinta 3 e 4!!
Ciao, io sostituire prima di tutto il fluido dell'idroguida, poi controllerei anche la puleggia, le cinghie servizi e i tendicinghia. Naturalmente do per scontato che hai verificato la pressione delle gomme e di aver fatto delle prove invertendo le ruote. PS non ti fidare di qui giocattoli che vendono su ebay, potrebbero mandarti il motore KO