io ho la garanzia 2+2 anni e i primi 2 sono andati ora sono al 3 anno!!ma ci sono cose che se si fanno in una officina nn autorizzata non fanno decadere la garanzia o bisogna proprio fare ogni piccola cosa o banalità in bmw?le pastiglie ad esempio non si possono sostituire dell'officina di fiducia senza perdere la garanzia?
Veramente?molto interessante!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si possono montare qualsiasi marca di pasticche e dischi?
Non me ne intendo ma pero' quando fanno la diagnosi nn si accorgono di eventuali sostituzioni fatte non in bmw?
E se io volessi mettere il Cruise control, o addirittura cambiare volante e mettere un m sport senza passare da bmw, immagino decada la garanzia vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I due anni aggiuntivi di garanzia riguardano le parti lubrificare, quindi dubito che in caso di rottura della turbina qualcuno si metta a controllore il volante
Garanzia 2+2 decade se andiamo dal meccanico di fiducia? È quello che penso anche io, ultimamente sto molto con le orecchie alte perché qua si attaccano a tutto per spillare soldi ormai!
i due anni aggiuntivi riguardano le parti lubrificate, le pastiglie le puoi cambiare dove vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io le pastiglie le ho sempre cambiate altrove, anche all'interno della garanzia ufficiale dei due anni
La penso così anche io come Vetro! - - - - - aggiornamento post - - - - - E non ti è mai capitato un problema usufruendo della garanzia?se si ti hanno fatto storie per le pastiglie?
beh, se dovessi avere problemi ai dischi, con pastiglie non BMW è logico che ti fanno problemi....ma se hai problemi ad un ammortizzatore, o a un iniettore o qualsiasi altra cosa, che problemi dovrebbero farti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica se monti un assetto eibach, perdi la garanzia sul motore...... poi, parlando di best4, ossia garanzia aggiuntiva sulle parti lubrificate, sei in una botte di ferro.......chiaramente la manutenzione ordinaria deve essere comunque in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per manutenzione ordinaria intendi i tagliandi?perché stavo pensando cosa si può considerare come manutenzione ordinaria e mi viene in mente solo quello!!grazie comunque a tutti per le risposte!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />