sempre sulla storia infinita dei 19! montati cerchi 19 aftermarket tipo M6 prodotti in italia ,dopo poche centinaia di KM 2 cerchi piegati! acquistati 4 cerchi originali su Ebay e rimediata solenne fregatura da un certo Mirkooo87 di Novara (cerchi pieni di crepe). A questo punto mi ritrovo con 4 copertoni praticamente nuovi che voglio ovviamente utilizzare. Ho guardato su Internet ed ho trovato dei cerchi bellissimi della BBS (i CH black) ma costano uno sproposito: circa 2500 euro dall'importatore di Bolzano. Qualcuno mi sa indicare dove trovare dei cerchi disicura qualita' spendendo un po' di meno? cordiali saluti.
Se cerchi nel forum "Replica" verrai sommerso da milioni di post dove se ne parla, con relativi indirizzi in base alla tua zona di residenza:wink:
ragazzi mi fate venire dei dubbi sul montare i 19"....... cmq sia penso che per andare sul sicuro i BBS sono il top...come i CH o i 230 originali bmw.... il 19" è sicuramente una misura delicata, quindi meglio andare sul sicuro... ps ma come faranno gli audisti con i 20"??
originariamente non c'erano.li ho fatti mettere io a libretto facendo tutta l'interminabile manfrina con Yocohama, nulla osta bmw e pratica alla Motorizzazione