mi dispiace ma non ci credo dicci dove l'hai presa che la prossima la prendiamo tutti li:wink:. . . non è possibile che un 120d con la tua configurazione te la fanno pagare più di 20000 euro in meno con solo 20000km e un anno di vita . . . e restyling anche . . . comunque sono felice per te ma ti prego dammi il tuo conc. che tra un paio d'anni ci faccio un salto
complimenti!,il prezzo è un pò alto ma sti caxxi ora hai una signora macchina sotto al culo e pensa a godertela
Io la mia 123d l'ho presa usata da un privato nel settembre 2008... Immatricolata nel febbraio 2008, Ufficiale italiana, Versione Attiva, Radio professional, metallizzato Saphirswartz, cerchi 142 differenziati l'ho pagata 25000 euro con 8.000 km... Ma l'acquisto è avvenuto nel settembre 2008 quando ancora questa crisi non c'era... Adesso spunterei un prezzo migliore...
No...non l'ho spolpato! Considera che la mia 123d Attiva non ha neppure bracciolo e comandi al volante....
eh insomma, l'affare l'hai fatto te.....non lui. io ho la 123d attiva e di listino stava ai 35240.....prenderla a 25 dopo 6 mesi e 8000 km, è un affarone....ma per chi l'ha comprata, non per chi l'ha venduta fidati...
Ehm....mi ero dimenticato un piccolo particolare: oltre a quelli, ho dato in permuta anche la mia vecchia 206, valutata 4000€
Secondo me non ti hanno trattato male...comunque l'importante è che tu sia contento del tuo acquisto e adesso goditela...
Confermo.... OZ CHRONO HT 8X18 ET 40... anch'essi comprati usati e verniciati brimetal dalla Rigen....:wink: