è la stessa foto che ho nell'angolo in alto,devo solo risolvere una piccola cavolata appena ho un po di tempo,mi si è bloccato nello snodo del tirante dello sterzo e nn si riesce a regolare bene la convergenza il tirante l'ho gia comprato nuovo al costo di 35€ appena ho tempo glielo cambio mi hanno detto che in molti bmw succede che entra dello sporco dentro e si bloccano con l'acqua e polvere,ecccpoi altri difetti gia risolti sono pompa di premandata cambiata in garanzia in bmw e pixel cruscotto,quelli nn me li hanno cambiati però.
Anche a me sembrano di quel colore, a meno che (ma non credo) che sia un errore dovuto al sensore della fotocamera che ha ubriacato col beige della plancia la mondanature colore slver, ma in altre parti (volante e imperiale) non sembra tornare questa ipotesi.
sì va bhe la boccola del tirante può capitare (è un piccolo uniball che si danneggia molto alacremente sui biemme)
scusate la qualità delle foto ma le ho fatte col cell cmq si ha gli interni tutti sabbia sia pelle ke modanature e la pelle la tratto 2 -3 volte l'anno con il prodotto apposta...è perfetta di interni e qualke graffietto all'esterno mai riverniciata e/o lucidata!!
allora l'uniball grippato è gia successo a qualcun altro??cmq si è color sabbia-champagne dentro full-optional come tutte del resto!!!
Comunque, anche questa non sembra male come prezzo/condizioni: http://www.subito.it/bmw-ag-530d-udine-5985261.htm Dovrebbe essere in allestimento "Futura", ed è rest.
é uguale alla tua solo che è diesel anche i cerchi sono uguali!!!!cambieranno solo gli interni a sto punto visto che i miei sono champagne!!!
bella quella spadiz sta dalle tue parti..sarebbe meglio prendere un rest senza pelle telefono navi o un pre con più accessori?il telefono a che serve di preciso in auto?la pelle la vorrei il navi non mi serve..benzina non se me parla proprio
Dipende dal tuo utilizzo scusami. Se ti serve il navi, la cerchi con il navi...altrimenti no Rest/pre rest non cambia molto a livello di componentistica. (Introduzione degli Angel Eyes, nuovi paraurti e altre finiture interne, il navigatore passa da uno schermo 4:3 a 16:9, ed altre cosine)
Boh, per me più accessori ha meglio è :wink: La cercherei rest, se non altro per avere un auto che ha avuto delle migliorie non solo nei dettagli, ma magari anche in altre parti dell'auto. Poi sempre E39 resta, e i difetti congeniti sono comuni a tutte.
1 trovala meccanicamente in ordine (poco nulla importa se rest o prerest) 2 è errato non valutare un benzina..meno rogne e magari gpl per risparmiare ancora piu di un diesel...de gustibus de opinionibus
Posso essere anche d'accordo, il fatto è che ne trovi 1 ogni 10 a gasolio. E di recenti, forse anche meno :wink: