Nooooo!!!! Allora l'hai data via.......E adesso chi ci fà il giretto di drift attorno l'aiuola del ristorante.....
Raga qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia riguardo un M3 colore blu in vendita' da Vernocchi di rimini??Lo chiedo perche' un mio amico e' intenzionato ad acquistarla.Se qualcuno la conosce sono ben accetti consigli.Grazie:wink::wink::wink:
Io ti posso dire solamente che è una vita che in vendita li se è quella manuale e chiede davvero molto visto che non ha neppure tanti optional
Ma adesso nn si trova piu' li e' in un altra concessionaria ma io l'ho riconosciuta e infatti il tipo mi ha dato conferma dicendomi che era proprio quella di vernocchi!!Cmq adesso il prezzo e' calato a 18.950 euro!!!Cmq ho chiesto questo perche' dice di averla provata e nn gli sembra che vada veloce come la mia...Bo.
Bisognrebbe avere lo storico..sia dei proprietari che degli interventi subiti per farsi un'idea...l'Emmona è un'auto stupenda, ma assai delicata e spesso finisce in mano a "smanettoni" che la trattano malissimo... Se vuoi ho modo di fare una verifica in BMW tramite numero di telaio :wink:...basta che mi fai avere il numero ed in due/tre giorni ti sò dire vita morte e miracoli del mezzo...sempre che sia stata curata in BMW
non demordo, l'aiuola la farò ancora, promesso:wink:, al limite c'è un ragazzo (che come me amava i beatles e i rolling stones....) che me la presta x fare 2 numeri.....c'ha il baule del CSL, forse lo conosci...
a casa con mia figlia Guia a guardare Aldo/Giovanni e Giacomo....:wink: domani h14 da Cepa x il caffè?
Dr domani non riesco...Sono con la donna per le 14!!! Ma a quando il giorno dei kart?????:wink::wink:
credo che verso fine Giugno sia perfetto, x quella data mi sarò ripreso dalla batosta della vendita dell'M.....e potrò sverniciarvi x bene.....
dove li hai presi i fanali a led? quanto li hai pagati? L'errore purtroppo lo dava anche la mia quando li avevo messi.
Vi voglio aggiornare sullo stato della mia M! Portata dal dottore lunedì scorso per il noto problema della spia!! Mi hanno diagnosticato l'alternatore non compatibile con l'impianto ///M e la rottura del sensore temperatura olio!! Mi chiamano oggi dicendomi che l'alternatore è stato sostituito e la spia non si accende piu.... il sensore olio sostituito e adesso indica la temperatura.... C'è un piccolo inconveniente però!! l'auto si accende 4/5 secondi e poi si spegne La cosa più divertente è ke mi hanno detto ke non sanno cosa possa essere!! Per fortuna ke ho la mitica serie 3 e36 2800 ie come auto sostitutiva..............beve più dell'M!!
Bmw motorsport san marino!! Cmq ieri l'ho riportata a casa!! C'era un filo diretto alla centralina ke faceva massa!! Cmq ho la senzazione ke mi abbiano dato una bella inc****a!Mi hanno chiesto 996 euro!!!!