Appena posso posto le due foto venute male che son risucito a scattare. ieri sera sulla Firenze-Mare in direzione mare ho avvistato 4 muletti ben camuffati, ho visto il primo nel retrovisore e sul muso aveva una sorta di mascherina che li per li mi son sembrati i tipici reni Bmw camuffati, poi quando ho affiancato le vetture mi son accorto che invece la camufaftura a doppio rene nascondeva una mscherina ben diversa, forse celava una stella Mercedes. penso si tratti di una SLK.....immagini a presto.
non penso, vedrai appena capisco come cavolo mettere su questa immagine, che sicuramente e' una Slk o roba simile.... ecco la foto:
..erano 4 in fila....certo mascherare una Mercy con un musetto tipo Bmw.......cmq non e' la prima volta che becco muletti in giro.....la cosa che ho ntato e' che il muso rispetto alla precedente sembra piu' allungato......che motori ospitera'?
Il muso allungato può essere per montaggio più centrale del motore o per le norme di sicurezza anti-pedone. Bello scoop!
...concordo per me era quella. dentro avevano un fottio di apparecchiature e una vistosa antenna gommosa sul posteriore della vettura.....