Non adularmi, di abile ho ben poco ed il video è di un anno fa, quando Blacky era completamente originale.
Mamma mia è meravigliosa, ma esiste in commercio il cofano in carbonio???? Se costa una follia non ripsondetemi nemmeno in questo momento è un periodaccio..... ciao
http://www.ca-automotive.co.uk/products-Y2FyX21ha2U9Ym13JmNhcl90eXBlPWU5MCZjYXRfaWQ9NDI=.html vai qui e sbava pure...io ho già dato...
...io invece trovo che sostituire i pezzi originali con altri con la stessa forma ma in carbonio sia mooolto bello oltre che alleggerire parecchio...
ma la m3 è gia di per se alleggerita parecchio per via dell'alluminio il carbonio alleggerisce si, ma parecchio no se non erro l'adozione del tetto in carbonio ha portato si l'alleggerimento, ma di qualke kilo appena :wink: e su 1600 e rotti kili di macchina conta na sega per me la m3 è gia bella di per se attenzione che cercare di migliorare una cosa gia bella di suo non è facile, mentre rovinare una cosa bella e facilissimo . ciao
A fare la CSL si fa, il problema è "a quanto"? Ci sono moltissimi modi per tirare giù peso dalla M3, oltre a tutti quei particolari già elencati, c'è da considerare che non stiamo parlando di un preparatore, ma della casa madre, che conosce tutti i compromessi usati per il progetto (e di compromessi ce ne sono molti in una M3 per derivare dalla serie 3). Quindi i 100 kg ipotizzati, possono anche essere pochi, ma quanto costa all' utente finale un alleggerimento del genere? Mi pare di ricordare che la CSL E46 era stata venduta quasi sottocosto, non credo che BMW abbia la "voglia" di tentare la stessa strada con i tempi che sta passando...