Io ce l'ho messa davvero tutta per esprimere chiaramente il comportamento dinamico dell'auto, ma avendo un numero ben determinato di battute non posso certo scrivere un poema. Per quanto mi riguarda mi sembra di aver scritto chiaramente che l'auto è sostanzialmente neutra in inserimento, con un rollio limitato ed un retrotreno ben incollato a terra, anche in inserimento frenato o in frenata sbilanciata. Poi ho citato lo sterzo, la sua ridotta demoltiplicazione e la mancanza di sensibilità a ruote dritte (che poi è identico a quello della mia 1). Grandissimo grip in assetto stabilizzato ed in uscita di curva, se vuoi esci con tutto il gas senza pattinare. Manca qualcos'altro?
Leggo dall'articolo, nella tabella con i dati di accelerazione 0-100 km/h: 4,8 secondi Qui avevi fatto 4,3, o sbaglio? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1923347&postcount=1 Questa differenza a cosa è dovuta? Per quanto riguarda il km da fermo, leggo 23,2 secondi, mentre i dati della casa parlano di 23,6, non c'è tutta sta gran differenza.
Raf, x me hai fatto un gran bel lavoro su tutti gli articoli: blacky, il ring e sopratutto (anche se non hai firmato tu il pezzo) x il drifting GP, dove c'e' una mia bella foto di traverso a ruote fumanti della mia ///M grazie mille!! dì al tuo capo o chi x lui, che x la prossima gara se volete metto un bell'adesivo di ELABORARE sulla fiancata come Tavoni
Grazie Zio! Riferirò! OT Mi ricordo ancora i nostri 2 giri insieme al ring con le PSC vere... Una libidine la tua guida!
Mandami via PM un indirizzo al quale spedirti gli adesivi, poi mettili e mandami via mail una foto, la mettiamo su Ela Cafè di questo mese.
Come ogni mese da anni ho acquistato questo numero di ElaborarE che ritengo speciale. Letti gli articoli non mi resta che rinnovare i miei complimenti a Nicola, complimentarmi con Lorenzo e Raffaele Cristiano per i loro articoli e a coloro che hanno partecipato al "ring" nel Nurburgring. Un salutone particolare a MaumauM5 .
quindi? quale messaggio recondito nascondono i tuoi post, rendici edotti. Io ho notato quanto segue: 1) in un primo post chiedi delucidazioni su di un tempo rilevato differente da quanto dichiarato da Nicola in un precedente 3d. Nello stesso post, chiaramente, sottolinei il fatto che il tempo sul km staccato dalla sua M non sia così speciale. 2) chiedi un pezzo per un confronto con la 135i di kompey (e qui no. riapriamo il celodurismo tra 35isti ed Misti 3) poi riporti all'attenzione di Nicola il primo post che lui aveva, giustamente, ignorato. Dove vuoi arrivare Davide? Diccelo, tra persone adulte corrette ed educate di parla chiaro nel Massimo rispetto reciproco. La tua mi è sembrata viceversa una provocazione diretta verso Nicola. Tanto per capirci, non sono vietate le provocazioni in questo forum? Ti ringrazio sin da ora per il chiarimento che vorrai offrirmi. Se ho frainteso qualcosa mi scuso sin da ora.