FInalmente l'ho acquistata. 120d bianca,versione attiva,cerchi lega da 18" V 217,sedili sportivi in stoffa,Nvigatore professional,modanature argento satinato,Fari allo Xeno. La macchina è un 01/2008 con garanzia best4 con 55.000Km. Pagata 23.500€ immatricolata,come vi sembra il prezzo,mi han trattato bene?
Ma ora non farti le pippe mentali ormai hai firmato. Complimenti per l'acquisto e pensa a divertirti.
TI hanno tratto MALE!!!! quasi 24 mila per un 120d con 55.000 km è a parere mio un prezzo MOLTO CARO.... a quella cifra trovavi sicuramente dei 120d con molti meno KM, credo che(a mio avviso) un prezzo onesto per il tipo di vettura che ci hai illustrato sarebbe stato attorno ai 20 o 21 mila EURO.......coi tempi che corrono....
ho girato almeno 5-6 concessionari,sinceramente prezzi migliori non ne ho trovati. Sui 21- 22.500 ho trovato auto di importazione perdiodo 8-9/2008 con kilometraggi intorno ai 20000Km,ma senza xeno e non in versione attiva e molte con Navi business.Oltretutto avrei avuto qualche mese in più garanzia totale ma non la best4. Certo potrà essere alto ma non mi sembra poi così folle(è comunque un auto che da configuratore mi da 40000€).
Ciao... Secondo me ti han trattato male.La mia e un fine 2008 gli manca solo il navigatore in confronto alla tua,l'ho presa con 4000 km era praticamente nuova nemmeno un graffio,in piu un set di gomme prezzo totale 25 mila eurozzi.quindi fai tu. cmq complimenti per l'acquisto.
si, l auto si presenta bene in quanto accessori....però quando si parla di auto usate anche il numero di accessori e il loro valore conta relativamente(ovvero incidono certamente anche quelli sulla valutazione ma in maniera MOLTO minore rispetto al nuovo) però cioò non toglie che il prezzo a cui te l' hanno venduta è OGGETTIVAMENTE ALTO, e non sono solo io a dirlo:wink::wink::wink: il fatto è che a mio parere quei 23 o 24 mila EURO ci possono anche stare in quanto ad annatta e accessori, però non su un auto con 55.000 mila KM, a quei soldi trovi sicuramente auto con 10.000 oppure 20.000 km......era più che altro questo che volevo esprimere, secondo me il rapporto PREZZO/ANNO/ACCESSORI/KM sarebbe stato onesto attorno ai 21.000 euro, poi dipede anche da zona a zona e da concessionario a concessionario, questo è secondo me e secondo quello che vedo ingiro.....ad ogni modo è sicuramente un OTTIMA macchina, non preoccuparti troppo e vedi che saprà darti grandi piaceri
secondo me non ti hanno trattato tanto male , considera che per un 2000 turbodiesel 55000km non sono tanti anzi sono pochi e lo sarebbero anche per un benzina figuriamoci . . . e poi se ti fa stare più tranquillo la mia l'ho pagata 22500 euro a novembre 2008 con sei mesi di vita e ti posso garantire che macchine come la tua in quel periodo lì superavano abbondantemente i 26000 . . . e ti parlo di 4/5 conc. ufficiali BMW (che ho girato io in Toscana). quindi goditela divertitici e devi essere contento perchè hai preso una delle macchine migliori che c'è in circolazione . . . ricorda di mettere tante belle foto :wink::wink::wink:
si è abbastanza caro come prezzo però non pensare chissà quanto avresti potuto risparmiare.. alla fine se ti sei innamorato di quella hai fatto bene a prenderla e goditela senza troppe pippe mentali sul risparmio
una 116i eletta??? io la mia pensavo di averla pagata poco (118d futura+ qualcosa), l'ho pagata meno di 28k, ma l'ho ordinata io come volevo io, ma leggendo i prezzi che ci sono in giro penso di aver fatto quasi un affare in realta...
già già. . . ma infatti penso che tu abbia fatto un affare con la tua ma io ti posso garantire che la mia nelle conc. BMW in toscana non la trovavo a meno e per una 118d come la tua mi ci volevano 2500 euro in più (che non avevo) ma senza gli optional che cercavo io (navi,tettino,caricatore 6 cd). . . purtroppo dalle mie parti è così ma girando anche su Autoscout 24 non è che ci fosse di meglio
grazie per i complimenti,ho seguito "l'innamoramento" piuttosto che la razionalità, che magari mi avrebbe portato a risparmiare un qualcosina,quindi visto che su macchine e donne preferisco andare a sentimento sono stra felice. Appena arriva vi posto foto foto foto
Ottimo acquisto, complimenti Lascia perdere il prezzo, tanto non sono quei 1000/2000€ in più che ti avrebbero cambiato la vita, volevi quella ed hai fatto bene a prenderla! Tranquillo che al primo traverso già ti sei scordato pure quanto l'hai pagata.. Mi raccomando le foto..