salve a tutti, da circa tre mesi ho cambiato la mia 320d e91 con una e61 530d. da qualche giorno mi accorgo che nel pavimento del box dove metto a dormire la mia e61 c'erano delle goccioline di olio motore quindi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per vedere di cosa si trattava.... Premetto che ero quasi da tagliando allora ho deciso di fare il tutto. Dopo aver smontato i collettori di aspirazione ci accorgiamo che le guarnizioni erano rovinate quindi decido di andare in service ricambi bmw per comprare tutte le guarnizione nuove compresa quella della sonda (sensore) della coppa dell'olio e cambiamo tutto.Premetto che tuttii collettori ed il motore sono stati lavati accuratamente con benzina spuzzata ad aria Montato il tutto ci accorgiamo che c'e ancora la perdita di olio morale della favola perde dalla guarnizione della coppa del motore e sinceramente mi aspettavo tutto a parte che potesse venire da li perche' una macchina di questo calibro avesse ancora la guarnizione nella coppa e non sia montata con una pasta particolare come fanno molte altre case automobilistiche Mi chiedevo se a qualcuno di voi e capitato una cosa del genere