....ecco cosa mi è successo 2h c.a fà..: la mia donna deve fare un versamento in banca....io allora faccio il cavaliere..: "lascia amore, vado io!"... stringendo: inserisco la tessera-inserisco il codice-inserisco i contanti......"attendere operazione in corso"......dopo 1 min c.a (già sentivo puzza di mer.da!!!)....ecco la ricevuta ."IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE PER MOTIVI TECNICI"... attendo l'apertura degli sportelli (senza passamontagna...!) il cassiere ,gentilissimo, si adopera per risolvere ma ahimè...senza fortuna!...mi rilasciano una ricevuta ed una disposizione firmata (da me) per l'accredito delle somme qualora si recuperassero (qualora ??????!!!!!!!) perchè, non essendo loro in posseso delle chiavi (cassa temporizzata) l'aperuta verrà effettuata martedì in mattinata..... ...praticamente sto con le mutande calate fino a martedì...????....consigli...? (lo sportello i videoregistrato...ergo: "è possibile avvalersi della registrazione , qulora servisse...? mah....mai successa na roba del genere.....(potevo farmi i caxxi miei...:?????!?!!!!!!!!)
cioè.....: aspetto martedì che arrivi il portavalori........con il passamontagna ed un canne mozze...?????
sicuramente dal saldo versato saltano fuori i tuoi soldini......:wink: in ogni caso la prossima volta............................bhè già lo sai
vado a versare con passamontagna e cannone in pugno........e poi voglio vedere se mi arrestano per "VERSAMENTO A MANO ARMATA"..... Ciao Gimax................ho visto ora.....:wink:
Si chiama "redistribuzione della ricchezza". Se ti metti ad un bancomat a sera tarda lungo i viali (come cantava de andre) ti rifai abbastanza in fretta. Non stare a tirarti su i pantaloni, e' una perdita di tempo.
stai tranquillo tanto è tutto registrato dalle telecamere quindi tecnicamente se i soldi sono dentro è impossibile che non si trovino. devi solo aspettare martedì.
son certo che si risoverà "amichevolmente" ....ho pensato alle videoregistrazioni ma mi è subito balzato in mente che per essere utilizzate avrei bisogno di un qualche "giudizio"....non credo di potermi presentare li ed esordire con "gurdamo insieme la videoreg. del 04.06.09 alle h. tot".... ma....attendiamo martedì...intanto domenica matt. faccio un salto al poligono che è da un pò che manco....
Tutto è bene quel che finisce bene.... alle 9.45 mi ha tel il direttore dicendomi "è stato fortunato....una signora ha bloccato lo sportello con delle graffette...quindi abbiamo ,per forza, dovuto chiamare il tecnico...di conseguenza abbiamo rinvenuto le quattro banconote in esubero......che abbiamo già provveduto ad accreditare sul c/c come da Vs disposizione"..... ok...!....ri-appendo il passamontagna al chiodo.....! e grazie a tutti......
bancomat? la mia peggiore è stata quando ha aperto lo sportellino dei soldi (prellievo) fa uscire le banconote, e immediatamente SDLONGGG chiude lo sportello. 50€ tagliati a metà. il giorno dopo hanno verificato il bancomat (e sicuramente i video...) e me li hanno dati "interi"