Si fammi sapere, perchè può darsi che io abbia sbagliato qualcosa.Sopratutto dimmi se riesci a regolarla oltre 1,3 volt.
mi posso unire a voi?? Grazie.. Ho smontato la valvola... (quella nell'immagine sopra) non chiedetemi però che tipo sia :) con calma l'ho smontata e pulita, ma nessuna miglioria.. quindi suppongo che debbo prendere il modulino di cristian.. Potete però indicarmi sulla foto i vari contatti dello spinotto a cosa corrispondono?? Grazie..
Per finire quello che ho iniziato, ho trovato il debimetro su ebay uk a 57€ spedito (usato ovviamente) quindi ce lo rimesso tanto la differenza era impercettibile sarà perché ho revisionato la pompa della nafta e/o perché la rimappatura (a suo tempo) è stato fatto ad hoc, con il modulino non mi sentivo a mio aggio (una cosa mia). La 525tds monta un debimetro abbastanza raro e solo 2 altri modelli d'auto lo montano, la rover ed omega quindi con un po di ricerca e pazienza lo troverai a prezzo cmq se la tua auto è stanca metti il modulo.
Si :wink: Omega B 2.5 TD - [FONT="]OPEL 90528813 Land Rover Range Rover 2.5 TD - [/FONT][FONT="]LAND ROVER 2246084[/FONT]
Bhe è normale che siano solo quelle due, entrambe le auto montano il tuo stesso motore. (o se vogliamo l'M51 del tds)
Io non lo trovato scritto sul forum a suo tempo quindi ho preferito scriverlo per il prossimo. :wink: