Lele Mora.....chi ERA....???????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Giobbe*, 9 Giugno 2009.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...praticamente....

ero a pranzo in un posto qui dalle mie parti con amici....

entrano nel ristorante "lui" ed il suo entourage di "tronisti" tra i quali vi era il più "famoso"....

...ecco, proprio colui, notando un tavolo con 2 donne...si avvicina col fare "min.kia guardate quanto sono figo....non sò se avete notato chi sono!" ,allunga la mano e prende un pacco di grissini sorridendo simpaticamente alle signorine........poverino......

non si è accorto che le signorine non erano sole bensì in compagnia di un "noto" personaggio della zona...il quale non ha gradito ed a gran voce a urlato...."ehi....co.glio.ne che non sei altro, rimetti giù i grissini....".....risposta...."scusa ma non vedi chi sono.......".....non l'avesse mai detto....l'energumeno ha fatto c.a 5 passi a 2mt al secondo.....e gli ha mollato una pizza in faccia d'innanzi a tutto il locale (se vi dico il nome del ristorante e vi recate nel parcheggio, secondo me sentite ancora l'eco dello schiaffo.....:mrgreen:)...ragazzi....mai vista una figura di mer.da del genere...però giuro......che nel "mio piccolo ho avuto un'erezione"...!!!!!

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Immagino che "noto" debba leggersi come "famigerato" :mrgreen:
    Comunque vedi. E' stato utile. Probabilmente ha imparato che si chiede per piacere prima di prendere qualcosa.
    Ma d'altra parte, se si permette di farlo, è perchè la società glielo lascia fare.

PS dilla tutta. Adesso hai il suo autografo nel portafoglio, ihihihih

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  3. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :bday::bday::silly::multi::smilecolros::BIG::BIG:

quel tipo è un grande!!:mrgreen::mrgreen:

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    è proprio un maiale...

Comunque si sapeva già...intendo che prima o poi sarebbe arrivat a questo punto, lo avevano beccato 1 paio di anni fa scaricarsi i fiori della villa per un ammontare di tipo 200 mila euro (e parliamo di fiori...)

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...più che famigerato....:mrgreen:

...la soc. a sti imbecilli prima o poi dà il ben servito (vedesi le vicissitudini di ,più o meno, tutti coloro che gli sono stati attorno...e non parlo dei professionisti...che ben presto hanno "slegato" il loro nome da quello di mora!!) ...uno "sputo" di popolarità e pensato di "potere" tutto e tutti...solo che ti può capitare quello a cui stai sui collions e non aspetta altro che dimostrartelo....:mrgreen:

6. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    beh...se erano papaveri e per giunta già secchi e "setacciati"....ci può stare come spesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(resta il fatto che non gli si può pignorare nulla per "nullatenenza".....ergo....l'ambaradam mi pare pure fraudolento....)

7. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.427
    591
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive

per tutto il resto c'è Mastercard. Fantastico. =D>:lol:

8. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    epico!

9. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.508
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Miii pagherei per vedere costant..... pigliarsi una bella pizza in faccia del genere.

10. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma dopo non è scattata la ola da stadio e i complimenti ed autografi per il "pizzaiolo"?

11. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

No, mi dispiace, permettimi di dissentire totalmente.

Io penso che il denaro non sia e non debba essere la fonte di felicità. Sicuramente può essere un mezzo, ma non l'obbiettivo.

Guadagnare a palate e non far nulla dal mattino alla sera non è il mio ideale di vita.
    Non mi sentirei mai realizzato, ma soprattutto non mi sentirei fiero di me stesso.

Io voglio dimostrare a me stesso ciò che valgo. Ho delle capacità e voglio utilizzarle.

Vincere alla lotteria o guadagnare facile non mi interessa.

Il mio non è un ragionamento presuntuoso: io voglio avere solo quanto corrisponde al mio impegno. Nulla di più e nulla di meno.:wink:

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.508
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Apprezzabile senz'altro ma non penso che se ti venissero a dire guarda la tua faccia e' l'ideale per la nostra nuova campagna pubblicitaria..... ti diamo 50.000 euro al mese e in piu' farai serate in discoteca a 10-20k euro a botta ecc.......
    Tu gli chiederai bene e cosa devo fare per aver tutto questo.... e la risposta sara' niente sorridere come un imbecille e salutare stile rock star...... a quel punto non so se qualcuno potrebbe dire no grazie......
    Anche per me non e' la massima aspirazione ma avendone l'occasione non direi sicuramente di no....... anche se il massaggio ai piedi....](*,)](*,)](*,)

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come diceva qualcuno: "se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria..." :lol:

14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

:mrgreen:

15. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Originalmente inviato da *Giobbe* [​IMG]
    ...praticamente....

ero a pranzo in un posto qui dalle mie parti con amici....

entrano nel ristorante "lui" ed il suo entourage di "tronisti" tra i quali vi era il più "famoso"....

...ecco, proprio colui, notando un tavolo con 2 donne...si avvicina col fare "min.kia guardate quanto sono figo....non sò se avete notato chi sono!" ,allunga la mano e prende un pacco di grissini sorridendo simpaticamente alle signorine........poverino......

non si è accorto che le signorine non erano sole bensì in compagnia di un "noto" personaggio della zona...il quale non ha gradito ed a gran voce a urlato...."ehi....co.glio.ne che non sei altro, rimetti giù i grissini....".....risposta...."scusa ma non vedi chi sono.......".....non l'avesse mai detto....l'energumeno ha fatto c.a 5 passi a 2mt al secondo.....e gli ha mollato una pizza in faccia d'innanzi a tutto il locale (se vi dico il nome del ristorante e vi recate nel parcheggio, secondo me sentite ancora l'eco dello schiaffo.....:mrgreen:)...ragazzi....mai vista una figura di mer.da del genere...però giuro......che nel "mio piccolo ho avuto un'erezione"...!!!!!

roba da godere a vederla !!! ahhahaha

16. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Deve ancora dei soldi a mio padre...

17. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...Ale....sai quel detto che recita...:"il cornuto ,è cornuto al suo paese....lo scemo, dove và si fà riconoscere....".....:mrgreen:

...dì pure a tuo papà.....di mettersi in fila col numerino....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    il massaggio ai piedi?

++ççç++§****@@@@####

:D

mapperfavorevà.. banda di merde

19. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    =D>

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Lele Mora dovrebbe andare in prigione e pagarte pere i reati comessi.
    Come ci dovrei andare io, o voi, se facessimo lo stesso.

Vergognati, schifoso!

Condividi questa Pagina