...praticamente.... ero a pranzo in un posto qui dalle mie parti con amici.... entrano nel ristorante "lui" ed il suo entourage di "tronisti" tra i quali vi era il più "famoso".... ...ecco, proprio colui, notando un tavolo con 2 donne...si avvicina col fare "min.kia guardate quanto sono figo....non sò se avete notato chi sono!" ,allunga la mano e prende un pacco di grissini sorridendo simpaticamente alle signorine........poverino...... non si è accorto che le signorine non erano sole bensì in compagnia di un "noto" personaggio della zona...il quale non ha gradito ed a gran voce a urlato...."ehi....co.glio.ne che non sei altro, rimetti giù i grissini....".....risposta...."scusa ma non vedi chi sono.......".....non l'avesse mai detto....l'energumeno ha fatto c.a 5 passi a 2mt al secondo.....e gli ha mollato una pizza in faccia d'innanzi a tutto il locale (se vi dico il nome del ristorante e vi recate nel parcheggio, secondo me sentite ancora l'eco dello schiaffo.....)...ragazzi....mai vista una figura di mer.da del genere...però giuro......che nel "mio piccolo ho avuto un'erezione"...!!!!!
Immagino che "noto" debba leggersi come "famigerato" Comunque vedi. E' stato utile. Probabilmente ha imparato che si chiede per piacere prima di prendere qualcosa. Ma d'altra parte, se si permette di farlo, è perchè la società glielo lascia fare. PS dilla tutta. Adesso hai il suo autografo nel portafoglio, ihihihih
è proprio un maiale... Comunque si sapeva già...intendo che prima o poi sarebbe arrivat a questo punto, lo avevano beccato 1 paio di anni fa scaricarsi i fiori della villa per un ammontare di tipo 200 mila euro (e parliamo di fiori...)
...più che famigerato.... ...la soc. a sti imbecilli prima o poi dà il ben servito (vedesi le vicissitudini di ,più o meno, tutti coloro che gli sono stati attorno...e non parlo dei professionisti...che ben presto hanno "slegato" il loro nome da quello di mora!!) ...uno "sputo" di popolarità e pensato di "potere" tutto e tutti...solo che ti può capitare quello a cui stai sui collions e non aspetta altro che dimostrartelo....
beh...se erano papaveri e per giunta già secchi e "setacciati"....ci può stare come spesa... (resta il fatto che non gli si può pignorare nulla per "nullatenenza".....ergo....l'ambaradam mi pare pure fraudolento....)
No, mi dispiace, permettimi di dissentire totalmente. Io penso che il denaro non sia e non debba essere la fonte di felicità. Sicuramente può essere un mezzo, ma non l'obbiettivo. Guadagnare a palate e non far nulla dal mattino alla sera non è il mio ideale di vita. Non mi sentirei mai realizzato, ma soprattutto non mi sentirei fiero di me stesso. Io voglio dimostrare a me stesso ciò che valgo. Ho delle capacità e voglio utilizzarle. Vincere alla lotteria o guadagnare facile non mi interessa. Il mio non è un ragionamento presuntuoso: io voglio avere solo quanto corrisponde al mio impegno. Nulla di più e nulla di meno.:wink:
Apprezzabile senz'altro ma non penso che se ti venissero a dire guarda la tua faccia e' l'ideale per la nostra nuova campagna pubblicitaria..... ti diamo 50.000 euro al mese e in piu' farai serate in discoteca a 10-20k euro a botta ecc....... Tu gli chiederai bene e cosa devo fare per aver tutto questo.... e la risposta sara' niente sorridere come un imbecille e salutare stile rock star...... a quel punto non so se qualcuno potrebbe dire no grazie...... Anche per me non e' la massima aspirazione ma avendone l'occasione non direi sicuramente di no....... anche se il massaggio ai piedi....
Originalmente inviato da *Giobbe* ...praticamente.... ero a pranzo in un posto qui dalle mie parti con amici.... entrano nel ristorante "lui" ed il suo entourage di "tronisti" tra i quali vi era il più "famoso".... ...ecco, proprio colui, notando un tavolo con 2 donne...si avvicina col fare "min.kia guardate quanto sono figo....non sò se avete notato chi sono!" ,allunga la mano e prende un pacco di grissini sorridendo simpaticamente alle signorine........poverino...... non si è accorto che le signorine non erano sole bensì in compagnia di un "noto" personaggio della zona...il quale non ha gradito ed a gran voce a urlato...."ehi....co.glio.ne che non sei altro, rimetti giù i grissini....".....risposta...."scusa ma non vedi chi sono.......".....non l'avesse mai detto....l'energumeno ha fatto c.a 5 passi a 2mt al secondo.....e gli ha mollato una pizza in faccia d'innanzi a tutto il locale (se vi dico il nome del ristorante e vi recate nel parcheggio, secondo me sentite ancora l'eco dello schiaffo.....)...ragazzi....mai vista una figura di mer.da del genere...però giuro......che nel "mio piccolo ho avuto un'erezione"...!!!!! roba da godere a vederla !!! ahhahaha
...Ale....sai quel detto che recita...:"il cornuto ,è cornuto al suo paese....lo scemo, dove và si fà riconoscere...."..... ...dì pure a tuo papà.....di mettersi in fila col numerino....
Lele Mora dovrebbe andare in prigione e pagarte pere i reati comessi. Come ci dovrei andare io, o voi, se facessimo lo stesso. Vergognati, schifoso!