non ho resistito alla scatto..... tra un attimo metto le foto finali vere... allora nel complesso soddisfatto anche se il lavoro non e' fatto ad opera d'arte, sono rimasti alcuni piccoli granelli di polvere che danno l'aspetto di una piccola goggia di vernicie sia sullo sportello posteriore che nella console centrale ed anche vicino ad un sensore "viola"...inoltre avevo una piccola bozza vicino al cambio non gli ho detto niente ma pensavo che mettesse un po' di stucco invece e' rimasto un piccolo avvallamento.... in definitiva solo io me ne sono accorto (ed eravamo in 4!!!!), ma mi da un po' fastidio...perche' sono parecchio pignolo visto che mi accompagnavano entrambi i suoceri non ho potuto fare scenate e chiedere lo sconto. Pero' nel complesso veramente bella, il posteriore non si vede che ne ha fatto meta' (continuava a dire che non si sarebbe visto e che non valeva la pena riverniciarlo tutto e mi sono dovuto fidare)...devo pero' rilavarla e controllare bene contro luce. Diciamo che l'interno e' decisamente piu' elegante anche se alluminio dava parecchia luce agli interni (Leo ne sai qualcosa?). A preso le foto
ecco come e' diventata...aspetto i vostri giudizi, ma sinceri!!!Meglio ora o prima????? allora da premettere che la macchina e' zozza e dispongo ancora dei terribili (ma funzionali) tappetini di gomma visto che sono stato in montagna da poco. Al momento non ho le foto di prima ma le avevo postate poi se le trovo le metto per confronto
queste sono le foto che mi aveva dato il rivenditore... sicuramente piu' luminosa e sui sedili neri stanno veramente bene, pero' sul beige non mi hanno mai convinto...
Chiedi di esser sinceri e lo saro'......... Preferivo prima....... ma son gusti personali!!! E' la parte dove c'e' il cambio che rende tutto + cupo.....troppa superficie scura in quella zona che contrasta troppo con gli interni chiari anche se senza dubbio + elegante ma anche molto delicata....sai benissimo che il nero lucido risalta qualsiasi micro graffio peggio del metallizzato. Forse con interni e plastiche nere era meno impattante. La moglie che dice? PS: la ventosa del navi non si puo' vedere su una macchina del genere............
fai bene ad essere sincero. Come ho scritto infatti e' decisamente piu' cupa rispetto a prima ma la trovo piu' elegante e mi sto' abituando. La moglie ha visto che sono contento e le basta, a lei non interessa nulla di queste cose dice che sono fesserie. Alla suocera piacevano piu' prima...
eheh...ha veramente cambiato faccia!!! e ora step 2.... i cerchi....style 162!!!! :wink: mark...non è che me li vendi vero?!? eheheh! infatti gli ho chiesto se era il 177 xè lo scarico era troppo lucido x essere un 163!!
oltre al fulcron uso un po di retina per i piatti qualla fine ed il gioco è fatto se no non c'è nessun sgrassatore che lo pulisca da solo, cmq si la guida e molto più precisa e molto ma molto più stabile con i marciapiedi sto in ottimi rapporti x ora parcheggio sempre un bel po distante, cmq sia ragazzi buonasera mi ero dimenticato di dirlo sono tornato da poco dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro sotto il sol leone, sveglia alle 4 alle 4.30 ero gia a lavoro a caricare il camion e sono tornato alle 19.20 oggi il termometro della farmacia segnava 37° sicuramente un pò troppi ma un 34-35° cerano sicuri senza neanche un pò di vento sono a pezzi
Mark, diciamo che a scatti fotografici stai migliorando parecchio:wink: la Modanatura Polacca è lucidissima Parlando di cose serie dico che a me il "lavoro fatto" piace molto:wink: più di prima sicuramente sarà delicata ma con il beige quelle modanature sono il top BEN FATTA:wink:
Buongiorno a tutti. Mark mi associo a Black per i complimenti, tutti e due i modelli di modanature lucide stanno benisssimo ma onestamente preferisco quella polacca .