Finalmente ho fatto montare il gancio per il traino!! ecco i risultati! con gancio smontato con gancio smontato e cassetto aperto con gancio montato (questa non riesco a fargliela digerire, ci riprovo più tardi) con gancio montato e traino chi è la più bella?
ciaoquanto è costata l'operazione?..sostituiscono qualcosa, ricordo che nella passat toglono tutto il paraurti originale e lo sostituiscono con quello dotato di alloggiamento gancio. Molto bello il natante....bavvero bello
Io l'avevo ordinata con il gancio originale, molto comodo da montare e con chiave di sicurezza. Come e' quello che hai preso tu? e quanto hai speso? Ciao. Carlo
non è originale, ma l'officina del concessionario me l'ha consigliato per il prezzo. L'originale costava sui 1500 euro, questo mi è costato 565, portata al mattino e ritirata la sera con collaudo già fatto. Il paraurti è predisposto, viene smontato e dietro a questo viene montata una barra con gli attacchi per gancio e presa luci. La centralina dobrebbe essere montata nel posto predisposto da BMW (e ci sta), ma il mio installatore l'ha messa da un'altra parte e non c'è stato verso di fargliela mettere nel posto giusto (testa di caXXo)!
ciao, costo 565.00 montata e collaudata, come ho detto sopra non è l'originale, ma è bello e comodo ed ha anche lui la chiave di sicurezza. (per inciso è della stessa marca che avevo prima sul "muletto" che usavo per tirare la barca, l'ho usato per anni e non mi aveva mai dato problemi!) ciao!
Voglio dei vostri commenti sulla vecchietta! (la barca che ha quasi 50 anni, ed è tutta in mogano con coperta in teak) Possibile che siate pratici solo di BMW?
la vecchietta non è male, ma sai, per un bimmers, un mezzo così lento non è proprio usuale cmq al gancio sono interessato anche io, non è che puoi dire la marca ? mica è pubblicità illegale !!! al limite manda un MP Grazie e ciao.
La marca? Quest'ultimo è marchiato TULE' mentre quello precedente (sul muletto) era merchiato BRINK pur essendo praticamente identico. Entrambi mi sono stati montati dal concessionario ELLEBI' che dice che sono ellebi!... Si, la vecchietta non è proprio paragonabile alla BM Lei si trova va suo agio in acqua profonda la metro in poi; l'altra su strade asfaltate o anche no ed in acqua, ma meno di mezzo metro... Però tutte e due sono molto divertenti ed hanno (quasi) lo stesso colore...
La barca e' bellissima, tirata a lucido complimenti! ma 1500 euro? a me e' costato circa 750 se non ricordo male e credo che ci fosse abbinato anche un dispositivo antisbandamento. Forse montarlo aftermarket costa di piu' ma la cifra richiesta mi sembra esagerata! Buon divertimento! a proposito avevo preso anche gli specchi supplementari tedeschi proprio per la BMW X3, che ora non mi servono piu'. Ciao e buon traino!
si, ordinandola con il gancio sono circa 750 euro, ma farlo montare dopo tra barra, gancio, centralina smontaggi e montaggi arriviamo sui 1500! Almeno questo era il preventivo di massima. Anche la mia configurazione ha il dispositivo antisbandamento per il carrello, ma non si accorge se nel carrello ho qualche lampadina bruciata. Gli speccietti? Non li ho, (e a guardar bene non mi servirebbero perchè già con gli specchietti normali riesco a vedere l'ingombro del carrello), ma tant'è, se decidi di disfartene...
in effetti il brink è un modello della Ellebì...cmq ti ha fatto un ottimo prezzo, ora vado alla ricerca anche da me. grazie mille , info preziosissime. saluti