ciao:wink: guarda che non mi faccio di mariuana............. sono solo LA MOGLIE DI MAX_X6 hahahahah mi hai fatto morire dal ridere..... hihihih
su questo non c'è dubbio..... la passione è estesa anche alla figlia.... è solo che, anche qua, sono sotto tiro
a parte ke le racconto tutto...come riassuntista son bravo,quindi risparmia tempo... quanto manca x l'arrivo della tua Diego?
In teoria potrebbe arrivare anche oggi....Infatti oggi pomeriggio mio padre va su in concessionaria a ritirare la fattura:wink:!Spero di averla in casa entro la prossima settimana
In teoria la dovrei guidare già la prossima domenica dato che ho una festa e ho il consenso dei miei di far sbavare tutti i miei amici audisti
Domandona.... Alberto, se dovessi scegliere oggi cosa acquistare riprenderesti ancora la X6? Se la sì, cosa cambieresti nell'allestimento/motore/ optional? Non sò perchè ma non ti vedo proprio al 100% appagato, o sbaglio?
ci sto più attento io alle macchine in casa che loro..infatti da quando ho messo su i cerchi nuovi sulla grande punto,non hanno ancora un segnetto:wink:!!In più ogni tanto uso un ducato con ribaltabile e credo che se riesco a muovermi con quello,non avrò grossi problemi con l'X6:wink: Se tornerebbe indietro avrebbe preso un m3 e una panda 4x4 per girare durante la settimana...secondo me:wink:
ciao Jacky ora come ora non la ricomprerei se la dovessi ricomprare la prenderei identica...non c'è nessuna cosa ke le manca...è perfetta cosi... sono appagatissimo dell'auto...ma non di altri fattori extra...ora come ora opterei x una M3,o siccome quella è comandata dal cuore,invece la mente opta x una serie 3 touring 330d...o aspettare x il nuovo 335d se trovassi una M3 km 0 e non devo aggiungere nulla alla X6 farei subito il contratto...:wink:
io non potrei mai.. ora come ora al sabato la uso per portare la spazzatura al comprensorio... come farei con la M3? :wink: