a volte liz a volte dipende dal motivo per cui la coppia si è sciolta :wink: o magari non si è formata :wink: Amare appunto puoì essere visto sottoforma diverse ci sono persone che amano senza mai rivelarsi alla persona altre che amano anche dopo un tradimento e tanti altri casi ancora:wink: certo che amare semrpe una persona che ti ha fatto dei gravi torti come nel caso in questione del suocero con la nuora be insomma lo trovo veramente difficile e penso che sia molto masochista :wink: ps il suocero' è davvero un strxxo verso sua moglie e verso il figlio lei potrebbe avere delle attenuanti alla fine si è innamorata Imho sempre :wink:
Tranquillo Biggie, ci sono anche degli eroi in giro che son 13 anni che si trombano a morte una sola donna, la propria moglie
invece si, andras. soprattutto ho poca fiducia nel fatto che l'intelligenza possa prevalere sull'istinto. lo penso per chiunque: me, gli altri, chiunque. con i debiti distinguo, magari :wink: ovvio l'ho ribadito in risposta a friday anche questo, come ribadito a friday, ovviamente :wink: ciò su cui ragionavo non è che "è impossibile", ma probabilmente la cosa che più rammarica (a differenza appunto di un collega, di uno che ti frga un parcheggio..)e debilita.e ritorniamo al punto iniziale, nn so quanto la ragione che potrebbe "far aprire gli occhi" possa prevalere sull'istinto. ahimè.
sottovaluti l'istinto, alcune delle cose più belle/grandi che l'uomo è in grado di fare son dovute ad esso Biggie carissimo la strada più facile sarà sempre inesorabilmente quella più battuta, ti ci puoi giocare la casa e la biemme
mah infatti, come sostengono i ginecologi: "vista una, viste tutte". a che scopo affannarsi alla ricerca di sempre nuovi surragati imperfetti della masturbazione?
vatti a ri-leggere questo incipit, allora http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3000327&postcount=50
Sono appena tornato dal viaggio di nozze... Ora inizia la mia nuova (bellissima!) avventura da marito e padre. Certo, non cambierà molto, dal momento che ho vissuto già da 5 anni con moglie e figlia... Ma quella fede al dito, vi giuro, è magica. Mi riempie di orgoglio ogni volta che la vedo splendere sul mio anulare; mi fa sentire la "responsabilità" del mio legame nella maniera più dolce. Sono felice, come non lo sono mai stato prima nella mia vita.