Si si stavamo dicendo la stessa cosa solo che l'ho chiamata in un altro modo. Io ontendevo anche il libretto di circolazione allora... A proposito di libretti che spariscono ero andato a provare l'anno scorso una Z3 2.2i... Il venditore mi disse: a libretto c'è solo il tagliando dei 30.000 km, ma conosco chi l'ha usata è il figlio di un mio amico... Ciao, ci vediamo caro venditore!!!
ciao ho un amico che vule vendere la sua m3 e36 bellissima e sopratutto perfetta se ti interessa fammi sapere
ciao compactisti :wink: ma se un giorno voleste cambiare la vostra bm, quale prendereste? sono curioso, io forse dovrò cambiarla più avanti , non so se quest'anno ho il prossimo per allargamento famiglia, quindi mi servirà per forza una 5 porte.... a me piace la serie 1, naturalmente usata.. anche se vendere la mia mi piangerebbe il cuore.... boh vedremo sul da farsi....
In ordine di prezzo... 1) 330 Ci 2) 130i M-Sport 3) Z4 Coupè 3.0is Sempre blu...e sempre benza 6 in linea. :wink: Ovvio che per allargamento famiglia andrei su qualcos'altro...o una bella Touring oppure una X3 2.0d.
è da qualche giorno che ci penso (poco seriamente). Mi piace la serie 1coupè 123d. Poi visto che è in vendita sarei tentato dal 320is di mauri (utente modenese). Sognando invece spendereg l'M5 touring... Anche il 530d e60 non mi dispiace affatto! Insomma sono più indeciso di te! E per non pormi il problema cerco di vendere la compact ad un prezzo assurdo! Cosi non la compra nessuno non ho problemi! Per il momento figli non ne ho in previsione, dunque si tira avanti col 3porte!
gran belle auto skizzo! :wink: il 6 cilindri e davvero una gran macchina, io chiedevo cosi tanto per curiosità, naturalmente per la famiglia non credo che prendero una touring non mi piacciono tanto, credo che resterò su una 5 porte serie 1 118D o 120D o serie 3 e90 320D...
ciao gas!! beh! la 123D e stupenda come motore e come auto, ma costa ancora troppo per me, anche usata, mi orienterò sul 118D 143cv o sul 120D.. cmq gran bella idea quella di alzare il prezzo della tua compact per non venderla....hehehe
Sinceramente ragazzi, io alla serie 1 anche con allestimento M, preferisco la nostra... Se dovessi cambiarla però prenderei (soldi permettendo) il nuovo Z4 o l'ultima serie 3 coupè....
ciao brave!! io se avessi i soldi prenderei subito il nuovo coupè, anche se mi ma mancherebbero ancora 2 porte...
La serie 1 ha volendo la possibilità delle 5 porte...ma come spazio rimane comunque piccolina,sia come abitabilità che come baule...a quel punto rimarrei con la Compact. :wink:
Buongiorno! Mi è appena arrivato dalla germania il "Bad look" per la mia piccina! Unica cosa che un pò mi da fastidio: è da saldare. Significa dover togliere il colore dal cofano nella zona in cui andrà saldato, saldare i pezzi, riverniciare il cofano. Sapevo che era un lavoro del genere, infatti avevo preventivato di farlo in inverno (quando uso meno la macchina)... Ma quando ci sono le occasioni bisogna prenderle al volo! Non è che per caso a qualcuno di voi avanza un cofano?
lo sguardo cattivo. Delle applicazioni che vanno attaccate sul cofano motore e coprono in parte i fari. Cosi da un'aspetto "arrabbiato" alla macchina!
ciao raga scusate ma sono stato un po impegniato al estero anzi adeso pure sono al estero ..... aproposito ho cambiato il colore de la machina e diventata bianca con tetucio nerro uno spetacolo tutto senza verniciare la machina e venuta che e un spetacolo fra un po vi metto le foto ......