Non riesco a far funzionare il "Send to Phone" dell'Idrive2. Quando provo ad inviare la posizione dell'auto via sms ad un telefono.... non arriva alcun messaggio! ciao f
A me funziona. Hai provato... a verificare nei tuoi dati su BMW online se il numero di cellulare e' quello giusto ?
Anche a me ha sempre funzionato (I Drive 1). Verifica bene tutti i tuoi dati sull'account BMW Online.
Un momento... ma la funzione non e' "send to iPhone" cioe' riservata/funzionante al solo telefono di Apple ? Se non hai un iPhone il fatto che non funzioni potrebbe non essere cosi' strano...
Non so perchè ma non arriva l'SMS (con l'invio della mail non ho provato). Ah, ho provato a mandarlo a numeri/cellulari diversi sempre senza risultato. di seguito le schermate simulate della procedura... ciao!
Se ti può consolare nemmeno a me funziona. il mio sistema è con iDrive 2. Sembra un mistero degno di Mariello Prapapappo. ciao
Ieri sera ci ho provato: mi sono inviato un sms e magicamente funziona... Anche se onestamente faccio fatica a capire a cosa serve.
Sarebbe molto comodo (...se funzionasse a dovere) per chi condivide l'auto in famiglia e non ha un posto auto fisso.... parcheggi e mandi la posizione all'altra persona che usando la sua chiave è quindi completamente indipendente. Certo se ne può fare anche a meno Mentre le funzioni più avanzate di invio mappa e navigazione su cel non le ho provate (ma dubito che, almeno a me, funzionino). Ciao e buon WE!!