Ciao ragazzi... ho la f30 full black anche gli interni... ho come cerchi i 397... un cerchio è stato leggermente graffiato dal vecchio proprietario e quindi vorrei ripristinarlo. Per i graffi non avrei problemi ripristino con acciaio liquido o stucco plastico e poi carteggio.. il colore vorrei farli nero opaco che ne dite??? Vorrei provare col plasti dip pero sorge il problema con i piombini equilibratura.. quelli andrebbero a scollare la pellicola. Potrei optare anche per dipare solo la parte esterna e interna solo le razze e parte del canale. In alternativa ho la possibilità di farli fare verniciare a polvere... che ne pensate?? Nero opaco o semi lucido starebbero bene??
dany, io proverei prima con il plastidip, e poi se ti piacciono in seguito puoi verniciarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente però i 397 originali li lascerei così.......che sono molto particolari.....ripeto, al massimo una wrappata col plastidip /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio verniciatura cerchi È quello che vorrei fare io.. provare prima col plastidip visto che è removibile.. cmq la mia è uguale a questa.. colore cerchi e cristalli a parte
male non viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi però devi oscurare i baffetti anteriori nel paraurti e i reni