ho fatto veloce parchè era VERAMENTE un'affare, mi avranno chiamato in 30, alla fine l'ha spuntata un ragazzo di Rimini, Davide, che appena l'ha vista si è innamorato ed ho dovuto vendergliela, d'altronde ha già una M3 E36 gialla e quindi sapevo che la mia sarebbe stata in ottima compagnia.... p.s. questa risposta potrebbe avere i congiuntivi alla boia del prete, non fateci caso....
Ok DR pero' nn hai pensato al rav 4 e all' audi a4spb ,adesso saranno tristi senza la mamma!!!E adesso io come faccio a fare un traverso con te????Bisogna che ti faccia guidare la mia.....!!
C' era un tipo che la sera prima, andava sempre a letto piegato dal bere... e la mattina guidava lo stesso...
ma il nuovo proprietario della tua m3 per caso è quello con l'm3 gialla che era anche al gp drifting con la E36 gialla?
Non mi collego per due giorni e guarda te cosa è successo!!!mi dispiace un sacco per l'M!! Doc ma sei proprio sicuro??????
lo faresti? andiamo st'inverno a fare i deraponi sulla neve a RSM col Rav, vengono molto bene, ha l'autobloccante dietro....